Riviera adriatica: il cuore delle ultime tendenze batte qui, e chiunque sia alla ricerca per la propria vacanza di un Hotel a Riccione a 2 stelle può rivolgersi al Panoramic. E’ un ambiente caldo,...

Hotel postato da Ivan Casilli || 8 anni fa

Riviera adriatica: il cuore delle ultime tendenze batte qui, e chiunque sia alla ricerca per la propria vacanza di un Hotel a Riccione a 2 stelle può rivolgersi al Panoramic. E’ un ambiente caldo, familiare adatto ad un soggiorno economico ma senza dover rinunciare al comfort.

La struttura si trova a due passi dal mare, vicino a Viale Dante a Riccione, comodo sia per le famiglie che per i giovani in quanto dista solo 20 metri dalle spiagge attrezzate della riviera riccionese e anche dal centro in cui non mancano ristoranti, locali e negozi.

Lo storico Hotel a Riccione a 2 stelle offre un servizio eccezionale per i suoi prezzi economici, un ambiente adatto ad ogni target. E’ una gestione familiare, forte di esperienza ventennale sulla riviera che ama accogliere i propri clienti e farli sentire a casa durante la loro permanenza nella struttura.

Le offerte dell’hotel a Riccione possono essere visualizzate sul portale http://www.panoramichotel.it/ in cui viene riservata una sezione dedicata, sia con le offerte ‘Last Minute’ sia con le offerte ‘All inclusive’. Queste ultime comprendono pranzo e cene con bibite incluse, accesso alla spiaggia con ombrelloni e lettini in modo da godersi giornate di relax e svago sul bagnoasciuga riccionese.

A pochi minuti dall’Hotel si trova il famoso Viale Ceccarini, noto per i suoi negozi alla moda e il Porto Canale che si anima di eventi e feste durante il periodo estivo.

La struttura offre un ampio parcheggio per i clienti, comodo e sicuro per chi arriva in auto a Riccione o per chi ama visitare più luoghi durante il soggiorno e ha bisogno di avere il mezzo sempre a disposizione.

L’Hotel Panoramic offre ogni mattina un piacevole risveglio con un ricco buffet sia dolce che salato per augurare al meglio una meravigliosa giornata ad ogni cliente.

La cura al dettaglio e al benessere del cliente è una delle caratteristiche principale dell’Hotel Riccione 2 stelle, a cui piace è essere ricordato come un luogo piacevole in cui trascorrere i propri periodi di ferie e svago insieme ai propri cari.

Nuove tendenze, glamour e divertimento: in estate tutto passa da Riccione. Una città versatile e votata all’ospitalità per tutti.

Scegli una vacanza ad un prezzo speciale in questo Hotel di Riccione a 2 stelle!

 

 

Fonte: http://www.panoramichotel.it/