HotelPerfetto.com è il motore di ricerca di hotel in Italia.

Hotel postato da hotel-migliori || 7 anni fa

Roma, la città eterna, offre un ampia scelta di Hotel Top Classe. Gli stili che possiamo incontrare sono i più svariati, dal super moderno al classico e i servizi che offrono soddisfano una grande gamma di esigenze.

Uno dei migliori Hotel a Roma, è senza ombra di dubbio l'Hotel Raphael – Relais & Châteaux. Questo magnifico 5 stelle situato a poca distanza da Piazza Navona, abbina uno stile classico ai lussi più moderni. Le ampie camere sono dotate di ogni comfort (connessione via cavo, tv schermo piatto, set bagno di bulgari etc.), la cucina è raffinata e spazia dalla tradizionale italiana, alla vegetariana, alla continentale, senza trascurare la kosher (ampio buffet a colazione), il personale competente ed eccezionalmente disponibile, la cura dei particolari e la pulizia sono notevoli. La terrazza Bramante ( dove di norma viene servito il welcome drink), all'ultimo piano è un vero sogno, specialmente nelle notti di primavera quando offre una romantica vista su tutta Roma.

Situato nel Ghetto di Roma, a poca distanza del lungo Tevere e a soli 700 m dal Phanteon, HT6 Hotel Roma, entra nell'elenco degli Hotel migliori a Roma per la sua eleganza e il ricercato stile Art Nouveau. Le stanze dispongono di fornitissimi minibar, smart tv e wifi gratuito, nelle suite è inoltre disponibile la vasca idromassaggio con cromoterapia. La cucina è fantasiosa e di ottima qualità e il lounge bar è rinomata per i drink e gli aperitivi oltrechè per il magnifico arredo composto da opere d'arte originali.

Il personale è cordiale e preparato a qualsiasi esigenza (normalmente si parlano 6 lingue) e il rapporto qualità prezzo è tra i migliori per Hotel di questa fascia. HT6 Hotel Roma grazie alla posizione strategica e all'ambiente intimo e tranquillo risulta avvolgente nel suo comfort ,è di fatto un ottima base d'appogio sia per il business che per il turismo. Tra Piazza di Spagna ed il Phanteon si trova un'altro dei migliori Hotel di Roma, il J.K. Place Roma è rinomato per la cucina (italiana e continentale) rigorosamente con ingredienti freschi.

Lo stile inconfondibile dell'architetto Michele Bonan risulta evidenti nelle camere caratterizzate da letti in palissandro dotati di baldacchino, pregiati tessuti lavorati a mano e bagni in marmo con cabina doccia in cristallo.

Le stanze magnificamente classiche sono comunque dotate di ogni comfort dalla TV satellitare a schermo piatto, al sistema Bose SoundLink senza dimenticare il set di cortesia (con pantofole e accappatoio) e l'aria condizionata. L'Hotel J.K. Place Roma grazie alla sua posizione privilegiata risulta essere un'ottima scelta per gli appassionati di shopping, oltreché per i turisti che vogliono visitare il centro storico e per chi si trova in viaggio d'affari. La magnifica terrazza all'ultimo piano che offre una esclusiva vista su Villa Borghese è sicuramente il miglior biglietto da visita del Grand Hotel Via Veneto. Di questo Hotel extra lusso, premiato col Five Star Diamond Award per 4 anni consecutivi, stupisce l'accostamento tra l'elegante palazzo storico che lo ospita e lo stile Art Déco degli arredi interni(notevoli i lampadari in vetro di murano e il soffitto in cristallo). Le camere e le suite spaziose, sono e arredate con gusto con mobili artigianali e i magnifici bagni in marmo di Carrara forniti di set di cortesia di Bulgari. Nella stessa struttura è ospitata anche il centro benessere AQVA City Spa, in cui gli ospiti dell'Hotel possono accedere con appositi sconti. La posizione strategica, la cucina esclusiva e raffinata e il personale disponibile fanno di quest' Hotel un sosta da sogno per tutte le tipologia di viaggio.

Sei in cerca di altri hotel fantastici? Su Hotel Perfetto trovi i migliori hotel non solo di Roma, ma di qualsiasi altra città italiana!

Fonte: http://www.hotelperfetto.com/