L’hotel Margareth a Riccione offre uno sconto del 40% su biglietti per gare come la MotoGP e la Superbike del 2012 all’autodromo presso il Misano World Circuit

Moto GP postato da Hotel Margareth Riccione || 12 anni fa

 

L’hotel Margareth offre, in esclusiva ai propri clienti, la possibilità di acquistare con uno sconto del 40% i biglietti in prevendita per eventi, manifestazioni e gare che si terranno durante l’anno 2012 all’autodromo di Misano World Circuit. In questo modo si è sicuri di avere un posto sempre in prima fila e al miglior prezzo!

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte per tutti coloro che vogliono seguire le proprie passioni e beneficiare così ad un prezzo riservato di un trattamento esclusivo.

L’hotel Margareth si trova in una comoda posizione facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada ed è ubicato in centro a Riccione a ridosso di Misano Adriatico.

L’Albergo, che si trova fronte mare, ha tutte le camere dotate dei più esclusivi livelli di confort come Sky Gold, Wi-Fi, box doccia ed asciugacapelli, balcone, cassaforte, frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono e servizio massaggi con convenzioni per pacchetti estetici rilassanti presso il Centro Sole e Luna, Bellezza e Armonia e la Suite.

MotoGP, Superbike, Truck Racing, Trofeo Ferrari… Descrivici le tue passioni, sarà un nostro piacere cercare di sodisfare i tuoi desideri.

HOTEL MARGARETH *** Via Lungomare Costituzione ang. via Mascagni 2 - 47838 – Riccione +39.0541.645300 http://www.hotelmargareth.com/ hmargareth@hotelmargareth.com

Fonte: http://www.hotelmargareth.com/offerte/hotel-margareth-al-misano-word-circuit-primo-posto-al-miglior-prezzo.75.html