Online il nuovo sito dell'hotel La Pineta, con web design curato da GUEST srl di Riccione.

Internet postato da DanielaGuest || 12 anni fa

E' online il sito web multilingue dell'hotel La Pineta: facilmente accessibile, realizzato con tecniche grafiche di ultima generazione, riproduce fedelmente gli ambienti e le caratteristiche del servizio offerto da questo delizioso albergo 2 stelle superiore di Riccione.

Hotel La Pineta dista appena 100 metri dal mare e si trova vicino a viale Dante, la strada più famosa dello shopping riccionese dopo viale Ceccarini. Gestito dalla famiglia Vannoni dal 1959 hotel La Pineta riesce a tradurre tradizione e innovazione, così come traspare dalle pagine del sito dell'Hotel La Pineta realizzato da GUEST srl, web agency dal 1995.

Clicca sulla photogallery per guardare gli ambienti interni ed esterni dell'Hotel La Pineta. Verifica quali sono le offerte speciali per trascorrere un soggiorno a Riccione: la barra dei menu si articola in 8 sezioni corredate di testo e immagini.

 

GUEST srl si occupa di ottimizzare il business delle imprese turistiche attraverso una serie di servizi:

- indicizzazione e posizionamento siti internet;

- gestione social media (facebook, linkedin, twitter, etc;)

- gestione reputazione online (tripadvisor, trivago, etc;)

- article marketing e strategie di webmarketing

- networking (hosting e assistenza)

- websolution e design (realizzazione e ristrutturazione siti, portali, e-commerce)

 

Chiedi informazioni a commerciale@guest.it tel. +39 0541.649292 visita www.guest.it/blog

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/hotel-la-pineta-e-online-dai-nuova-luce-alla-tua-impresa-turistica-affida-a-guest-la-realizzazione-del-tuo-sito-internet.html