Hotel Kristal Palace: situato a 700 metri dal centro di Riva del Garda e a pochi passi dalle rive del lago di Garda

Hotel postato da lorenzopixcom || 7 anni fa

Situato a 700 metri dal centro di Riva del Garda e a pochi passi dalle rive del lago, l'Hotel Kristal Palace vi accoglie in una struttura di design a 4 stelle, e offre una piscina panoramica all'ultimo piano, una zona idromassaggio e macchinari Technogym.

Una bella dormita: caratterizzate da arredi eleganti e moderni, ampie finestre e pavimenti in parquet, tutte le camere del Kristal Palace includono aria condizionata, balcone, TV con canali Sky, e connessione Wi-Fi gratuita.

Aperitivi e cene: provvisto di un bar panoramico all'ultimo piano, il Kristal serve ogni mattina una ricca colazione a buffet comprensiva di pietanze calde e fredde, e ospita il ristorante Live, dove gusterete un menù alla carta a base di piatti della cucina gourmet.

 

Le camere eleganti e confortevoli, la cucina raffinata, l'eleganza nello stile e la cura di ogni dettaglio, la rinnovata terrazza panoramica con Sky Pool e Sky Bar, fanno dell'Hotel Kristal Palace la meta ideale per chi cerca la vacanza romantica o un soggiorno rilassante ed esclusivo.

 

La vicinanza alle spiagge del Lago di Garda, la posizione tranquilla e soleggiata e l'atmosfera accogliente renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

Fonte: http://www.hotelkristalpalace-lagodigarda.it