L'hotel 3 stelle Imperial di Jesolo Lido è ideale per le famiglie data la vicinanza al mare e anche al centro della rinomata città di Jesolo.

Hotel postato da mediacy || 6 anni fa

L'hotel 3 stelle Imperial di Jesolo Lido è ideale per le famiglie data la vicinanza al mare e anche al centro della rinomata città di Jesolo. L'hotel si trova a pochi passi dalla famosa via pedonale, Bafile dove sono concentrati moltissimi negozi aperti anche la sera, ideale per una passeggiata dopo una giornata al mare o nella nostra splendida piscina, in direzione frontemare, dovre potrete trovare una piscina per adulti ma una anche per bambini, perfetta per farli divertire e passare una piacevole vacanza. La piscina del nostro hotel 3 stelle è semplicemente uno dei servizi che il nostro albergo ha da offrire, la posizione sul lungomare consente all'hotel di avere una spiaggia privata di fronte alla struttura stessa, con ombrelloni e sdrai compresi nel prezzo del soggiorno.

 

Il nostro albergo 3 stelle si trova a Jesolo, città conosciuta in tutta Italia, con un innumerevole quantità di attrazioni, per questo è presente un parcheggio privato e gratuito dove lasciare la propria auto per prendere una bicicletta messa a disposizione dal nostro hotel per visitarle tutte. Le attrazioni sono di qualunque tipo a partire da centinaia di negozi, bar, ma anche parchi acquatici e parchi divertimento come New Jesolandia.

Fonte: http://www.imperialpalacejesolo.com/