Architetture mediterranee, atmosfera calda e accogliente e la tranquillità di un giardino in centro città. Sono queste alcune delle caratteristiche dell’Agorà Park Hotel di Jesolo.

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

L’Agorà Park Hotel,tra gli hotel 3 stelle Jesolo, è caratterizzato da affascinanti architetture mediterranee che vi attendono al centro del litorale.

 

L’albergo si trova in una bellissima posizione di fronte al mare direttamente nel centro di Jesolo, ma grazie al suo giardino gode di grande tranquillità, poiché è immerso nel verde e affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata.

È dotato di spiaggia privata con lettini ed ombrelloni a cui potrete accedervi direttamente dalla piscina, che si trova in una posizione strategica essendo immersa tra i pini marittimi e riparata dall’esterno da una bella siepe mediterranea. Proprio qui troverete il posto ideale per rilassarVi e dove poter tenere d’occhio i propri bimbi, senza preoccupazioni.

Le stanze, molte delle quali con affaccio sul mare, hanno uno stile classico, ma elegante e sono dotate di diversi comfort; una delle loro caratteristiche principali è la luminosità.

La bellissima e ampia terrazza en plein aire, dotata di copertura per ripararsi dal caldo sole estivo, dove poter far colazione, vi darà modo di iniziare in maniera grintosa la vostra giornata.

Sempre sulla stessa terrazza potrete servirvi al nostro meraviglioso buffet per il pranzo: così da rifocillarsi dopo le lunghe nuotate.

L’elegante ristorante posizionato al primo piano dell’albergo con una meravigliosa vista sul mare, dove vi verranno serviti a cena gli squisiti piatti della cucina regionale e internazionale vi aspetta per deliziare il vostro palato.

Il nostro bar è sempre disponibile per poter sorseggiare gli speciali cocktail preparati dal nostro barman in qualsiasi momento della vostra giornata.

Lasciatevi andare e fatevi coccolare dal nostro staff, sempre professionale e attento alle vostre necessità.

Park Hotel Agorà sarà il rifugio ideale per ricaricarvi e soprattutto rilassarvi.

Sole, natura, sport e divertimento per un soggiorno all’altezza delle vostre aspettative.

Fonte: http://www.agoraparkhotel.it/