L’Hotel Viscount si trova a 50 metri dal mare in una zona verde e tranquilla a poco distanza dalle Terme di Rimini e al Parco Acquatico Beach Village. Scopri tutti i servizi dell’hotel 2 stelle...

Il terrore di ogni viaggiatore è il barattare il risparmio con la qualità, prenotando le proprie vacanze in hotel economici che poi si rivelano non all’altezza delle proprie aspettative, anzi molto – ma molto - sotto ai propri desideri … Per evitare brutte sorprese chi ha un budget limitato può scegliere un albergo economico in Romagna. “Perché?”, viene da chiedersi.

E’ difficile da credere, ma gli hotel economici Riccione come gli hotel Riccione 2 stelle, con prezzi inferiori a cinquanta euro al giorno a persona (in alta stagione!) offrono camere con trattamento di pensione completa da urlo! A pranzo e a cena si cucinano piatti della tradizione Romagnola con ingredienti sempre freschi e genuini che stupiscono i sensi,

Così come nelle più prestigiose strutture, negli hotel economici Riccione si può scegliere fra tre tipi di menù: uno di pesce fresco, uno tipico della casa e uno vegetariano, con aggiunta di antipasti e ricco buffet di verdure cotte e crude. Ogni giorno si possono gustare frutta fresca di stagione e speciali dessert, curati da mani esperte.

Per non parlare della colazione che, servita in giardino, vanta un ricco buffet con dolci freschi fatti in casa, croissant, diversi tipi di pane, yogurt, cereali, frutta fresca e naturalmente the, caffè, latte e cioccolata, proprio come nelle più grandi catene alberghiere. Gli hotel economici Riccione non hanno infatti niente da invidiare alle strutture di categorie superiore, anzi forse hanno qualcosa da insegnare loro. Cosa? Il vero senso dell’accoglienza.

E’ nelle pensioni – o meglio negli hotel economici Riccione – che si respira la vera tradizione romagnola dell’ospitalità, quella che ha fatto grande la Romagna a partire dal Dopoguerra, quando le famiglie aprivano le porte delle loro case ai numerosi turisti stranieri che scendevano in Riviera Adriatica numerosissimi dalla Germania, dalla Svezia e dal Nord Europa e che ancora oggi riscalda il cuore. Non ci credete? Provateli!

Fonte: http://www.hotelviscount.com