Fra gli hotel di Bellaria, l’Orizzonte è uno dei pochi a disporre di una piscina coperta e riscaldata. Anche nei giorni senza sole una bella nuotata è garantita.

Hotel di Bellaria con piscina coperta

Turismo postato da vinarcid0810 || 11 anni fa

Tutti, anche in riva al mare, cercano un hotel con piscina. Ma se il tempo è brutto anche il piacere di un tuffo in piscina può venire meno. Fra gli hotel di Bellaria, l’Orizzonte è uno dei pochi a disporre di una piscina coperta e riscaldata. Anche nei giorni senza sole una bella nuotata è garantita.

 

La piscina coperta non è l’unico servizio di qualità che l’Hotel mette a disposizione dei propri ospiti. Chi ha bisogno di recuperare relax ed energie può abbandonarsi alle coccole del Centro Benessere Alternative (interno all’albergo), dove trova sauna, bagno turco, docce emozionali, idromassaggio. E c’è il personale qualificato per massaggi e trattamenti estetici.

 

L’Hotel Orizzonte di Bellaria offre dunque una posizione invidiabile  - direttamente sulla spiaggia -, la piscina coperta, il centro benessere, una cucina di qualità nel solco della tradizione romagnola, l’accoglienza e l’ospitalità tipica di una struttura a gestione famigliare.