Hotel Bauer & Sporting

Hotel postato da mediacy || 6 anni fa

Prestigioso hotel 4 stelle superior di jesolo, fronte mare e immerso nella bellissima pineta di jesolo, l'hotel bauer & sporting propone una vacanza rilassante con la natura a portata di mano.

 

L'hotel Bauer & Sporting dispone di eleganti camere, suite finemente arredate e confortevoli, suite per famiglie. A disposizione degli ospiti gli ampi e luminosi soggiorni, un american bar e la grande e moderna terrazza coperta che offrono di giorno una bellissima vista sul mare. Alla sera un romantico sguardo sul giardino mediterraneo illuminato da morbide luci, camere, soggiorni, bar e giardino con connessione wi-fi gratuita.

 

Per lo sport e il divertimento all'aria aperta, 2 grandi piscine per adulti, sono a disposizione con la loro acqua cristallina per rilassanti nuotate, una piscina è riscaldata sempre a 29° e dotata di idromassaggio e docce cervicali, biciclette a disposizione per grandi e piccini, all'interno una attrezzatissima palestra con vista sulla pineta.

 

Per i nostri ospiti piu piccini, due piscine una delle quali riscaldata a 29° due aree giochi, una all'aperto tra il verde in giardino e una all'interno.

 

La nostra spiaggia privata, vi aspetta con colorati ombrelloni e invitanti lettini, per il vostro relax e una invidiabile abbronzatura.

Fonte: http://www.hotelbauer.it/it