L’hotel 4 stelle fronte mare a Jesolo, Bauer & Sporting vi aspetta per dare il benvenuto a tutti i graditi ospiti. Immerso nel verde della tranquilla pineta di Jesolo

Hotel postato da mediacy || 6 anni fa

L’hotel 4 stelle fronte mare a Jesolo, Bauer & Sporting vi aspetta per dare il benvenuto a tutti i graditi ospiti. Immerso (situato) nel verde della tranquilla pineta di Jesolo, l’hotel Bauer & Sporting propone una vacanza rilassante e ristoratrice con la natura a portata di mano.

L’hotel 4 stelle con piscina fronte mare Bauer & Sporting è l’ideale per trascorrere un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti possono scegliere ogni giorno tra tutti i servizi messi a disposizione che il nostro appassionato e fedele staff saprà valorizzare nel modo giusto: la spiaggia privata dell’hotel in pineta 4 stelle fronte mare, vi aspetta con la sua sabbia dorata e il suo bellissimo mare, confortevoli lettini e colorati ombrelloni sono a disposizione per il vostro relax e un’invidiabile abbronzatura, l’acqua cristallina delle piscine, una nel giardino a pochi passi dalla spiaggia e una gradevolmente riscaldata a 29° con idromassaggio e doccia cervicale nella zona fitness e beauty, completano il vostro rilassamento fisico e mentale; una colazione energetica e moderna servita sul nostro terrazzo fronte mare, un pranzo leggero, una cena sfiziosa, un calice di vino da intenditori  sono di casa al ristorante dell’ hotel 4 stelle Jesolo, un aperitivo, un cocktail refrigerante nell’ esclusivo lounge bar “il gabbiano”, oppure rinfrescarsi con una bibita sul grande terrazzo coperto da moderne strutture vetro/acciaio o comodamente distesi a bordo della piscina dell’hotel 4 stelle Jesolo pineta inoltre  l’ampio e luminoso soggiorno arredato con eleganza e cura del dettaglio, vi aspetta per una interessante partita a carte, o quattro chiacchiere tra amici.

 

L’hotel 4 stelle fronte mare Bauer & Sporting dispone di una luminosa e attrezzata palestra e di un moderno e accogliente beauty center in attesa di tutti i clienti che vogliono tenersi in forma anche durante le vacanze o che vogliono rendere unico il soggiorno grazie ai trattamenti proposti ed eseguiti con cura e professionalità da mani esperte che utilizzano prodotti 100% di origine naturale.  L’hotel con palestra Bauer & Sporting è la scelta ottimale per tutti coloro che amano lo sport, la cura personale o sentirsi più belli.

Per chi vuole visitare e conoscere i dintorni di Jesolo o raggiungere la famosissima via Bafile la via dello shopping, il Bauer & Sporting, hotel in pineta Jesolo mette a disposizione gratuitamente le city bike per poter comodamente visitare le zone limitrofe  evitando così di dover muovere l’auto; su richiesta è possibile avere le mappe con i consigli per i migliori percorsi ciclistici di Jesolo

L’hotel per famiglie Jesolo Bauer & Sporting dispone di eleganti camere di confortevoli e moderne suite, finemente arredate per garantire relax e massimo riposo durante l’intero soggiorno. Tra le varie tipologie di alloggi ci sono camere direttamente sul mare o con vista laterale sul mare; meritano particolare attenzione le family suite che garantiscono tutte le comodità  di casa alle famiglie in vacanza. Tutte le camere dell’hotel per famiglie Jesolo Bauer & Sporting dispongono di un balcone, bagno con doccia o vasca, SAT-TV, aria condizionata, cassaforte e connessione WI-FI gratuita per tutti i clienti.

Al Bauer & Sporting, hotel per bambini Jesolo, si presta da sempre molta attenzione ai nostri ospiti più piccoli, in tutti i reparti dell’albergo. Dalle camere per famiglie, camere con porta comunicante, alle quali si possono aggiungere lettini, culle, spondine anticaduta e gratuitamente baby-phone e scalda biberon; la nostra cucina è sempre attenta all’appetito dei nostri piccolo ospiti con piatti adatti ai loro gusti e per i baby si possono richiedere le pappe giuste, naturalmente a disposizione seggioloni e sedie di varie misure. Per il loro divertimento, l’hotel per bambini Jesolo Bauer & Sporting dispone di due piscine per i nostri ospiti più piccoli una delle quali riscaldata, un area giochi all’aperto nel giardino ombreggiato ed una al coperto in hotel, attrezzata contro la noia. L’hotel per famiglie Bauer & Sporting per i più piccoli biciclette a giusta dimensione e per i piccolissimi caschi e seggiolini per poter fare una corsa con mamma e papà in totale sicurezza.

Fonte: https://www.hotelbauer.it/it