Direttamente in centro l'Hotel Bali ha una posizione strategica per chi voglia raggiungere in pochi minuti la spiaggia e tutti i servizi che offre la via pedonale più lunga d'Europa

Hotel postato da mediacy || 8 anni fa

Direttamente in centro l'Hotel Bali ha una posizione strategica per chi voglia raggiungere in pochi minuti la spiaggia e tutti i servizi che offre la via pedonale più lunga d'Europa. 

Il Boutique Hotel Bali e la realtà di Jesolo creano nel loro binomio occasioni di entusiasmanti soggiorni trascorsi all'insegna del comfort, del lusso e degli inebrianti profumi d'estate.

 

Godetevi la fine sabbia dorata della nostra spiaggia e raccogliete momenti di relax presso il nostro Lounge Bar con terrazza fronte mare. Sarete avvolti da un'atmosfera di design e cura del particolare con cui assaporare la nostra vasta selezione di drink, vini e superalcolici, accarezzati da una leggera brezza marina.

 

Quello che vi aspetta all'hotel Bali 3 stelle Jesolo è un posto dove rilassarsi in armonia e rigenerarsi. Il piacere di una vacanza inizia da qui, dalla scelta dell'hotel giusto.

 

L'hotel Bali è l'hotel per le vostre vacanze a Jesolo. Un hotel in zona centrale a Jesolo con tutti i comfort e le comodità che ogni vacanza merita. L'hotel si trova fronte mare ed è pronto ad accoglierti per delle vacanze da sogno.

Fonte: http://www.balihotel.it/