Finalmente è online la nuova versione del sito dell'hotel Bagli di Rimini da cui si può notare e pregustare i vari servizi e l'ottime finiture che questo hotel offre.Nella precedente versione i pot...

Hotel postato da omarba || 11 anni fa

Finalmente è online la nuova versione del sito dell'hotel Bagli di Rimini da cui si può notare e pregustare i vari servizi e l'ottime finiture che questo hotel offre.
Nella precedente versione i potenziali turisti non riuscivano a capire bene il livello dell'hotel paragonandolo ingiustamente ad altri della medesima categoria ma inferiori sotto tutti i punti di vista.
L'hotel Bagli dispone di una splendida piscina esterna che è soleggiata e dove i bambini e gli adulti possono rinfrescarsi durante le ore più calde della giornata.
Photogallery, listino, sezione offerte sono le altre sezioni che completano il sito.
Occhio di riguardo al fatto che l'albergo si trova vicino a Fiabilandia, parco magico ed incantato di RIMINI, con il quale ha degli accordi e una convenzione che permette all'hotel di includere i biglietti in alcune offerte studiate a posto per le famiglie con bambini.

Fonte: http://www.hotelbagli.it/