La gestione del nostro hotel con il suo ambiente ospitale e tranquillo lo rendono il posto ideale se sei alla ricerca di un piacevole soggiorno di qualità in un hotel 4 stelle jesolo.

Hotel postato da mediacy || 9 anni fa

La gestione del nostro hotel con il suo ambiente ospitale e tranquillo lo rendono il posto ideale se sei alla ricerca di un piacevole soggiorno di qualità in un hotel 4 stelle jesolo. L'hotel in zona pineta di jesolo dispone di camere confortevoli, funzionali e dotate di tutti i comfort per una piacevole vacanza al mare. Bar e ristorante servono squisiti cocktail drink e pietanze per tutti i gusti.

La vicinanza alla spiaggia particolarmente apprezzata dalle famiglie che ogni anno ci scelgono, l'eleganza e l'accuratezza dei nostri spazi rendono il nostro hotel a Jesolo speciale. 

Vi renderete conto di che atmosfera da sogno si respira da noi se deciderete di trascorrere il vostro tempo nel nostro hotel con piscina a Jesolo.

 

Il nostro ristorante con "love 4 food" si propone per deliziare il tuo palato con le migliori specialità del made in italy. Qualità è la parola d'ordine nel nostro hotel, non solo per i servizi, le camere o l'accoglienza ma anche per il cibo, che riteniamo importantissimo per farti avere un soggiorno di successo. L'esperienza del gustare il cibo preparato dal nostro chef in un'atmosfera suggestiva fronte mare con prodotti sempre freschi e di prima scelta. Qualche snack prima di iniziare la cena, magari sorseggiando un aperitivo a bordo piscina, per poi degustare i piatti del giorno.

 

A completare la ricercatezza del nostro hotel a Jesolo c'è la piscina, altro spazio con quel pizzico di lusso che in vacanza non guasta mai, nel nostro hotel 4 stelle fronte mare Jesolo.

Fonte: http://www.hotelgallia.com/