na spiaggia di finissima sabbia dorata, l’aria di mare con tutti i suoi benefici e molto altro vi aspettano nel nostro elegante Hotel Cavalieri Palace, hotel di Jesolo a 4 stelle con vista sul mare...

Turismo postato da mediacy || 6 anni fa

na spiaggia di finissima sabbia dorata, l’aria di mare con tutti i suoi benefici e molto altro vi aspettano nel nostro elegante Hotel Cavalieri Palace, hotel di Jesolo a 4 stelle con vista sul mare.

Il vostro soggiorno diventerà l’indimenticabile vacanza al mare nel nostro hotel a conduzione familiare dove la particolare attenzione alla cura del dettaglio garantisce un esemplare servizio ai clienti. L’eccellenza della nostra cucina, fiore all’occhiello della nostra casa, unisce tradizione e fantasia con una ricca varietà di specialità mediterranee e internazionali.

Fa da cornice lo scenario mozzafiato di cui si può godere grazie all’esclusiva posizione in riva la mare che ha ammaliato intere generazioni di ospiti.

“…accogliere un ospite significa occuparsi della sua felicità per il breve tempo del suo soggiorno.
E sono i piccoli dettagli a determinare la differenza tra una accoglienza qualsiasi e un soggiorno da non dimenticare.”

E’ nel segno di questa convinzione che l’intero staff dell’ Hotel Cavalieri Palace si dedica quotidianamente con professionalità e attenzione ai nostri ospiti. Cortesia, disponibilità e riguardo per i desideri e bisogni del cliente sono i fondamentali che contraddistinguono il nostro servizio e che ci garantiscono la rinnovata fiducia di ospiti e amici che ormai da generazioni con noi si sentono a casa.

Le eleganti camere dell’Hotel Cavalieri Palace, di recente ristrutturazione, sono tutte dotate di ampio balcone con vista sul mare e dispongono di tutti i comfort. I tessuti anallergici e il pavimento in parquet assicurano la massima igiene e pulizia. Le nostre cameriere ai piani sapranno allinearsi a particolari esigenze e garantiranno il riordino e la pulizia della stanza anche nel pomeriggio.

Nell’ambiente accogliente ed elegante dell’Hotel Cavalieri Palace di Jesolo ognuno dei nostri ospiti avrà a disposizione per tutto il tempo del suo soggiorno fantastici servizi esclusivi e la rinomata professionalità del nostro staff, perché fin dal momento dell’arrivo possa godere della sua vacanza senza alcuna preoccupazione.

Il ristorante dell’Hotel Cavalieri Palace di Jesolo si contraddistingue per la varietà e l’eccellente qualità del suo menu, che vi accompagna dalla colazione alla cena. Il team di cucina, guidato dal nostro chef Roberto Finotto, propone quotidianamente le migliori specialità della cucina mediterranea e internazionale, realizzate con materie prime selezionate e di qualità. Massima attenzione viene dedicata alla preparazione di menù vegetariani e per persone con particolari intolleranze alimentari.

http://www.hotelcavalieripalace.com

Fonte: http://www.hotelcavalieripalace.com/