Park hotel 4 stelle Jesolo Ermitage

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

Il Park Hotel Ermirtage, hotel 4 stelle Jesolo, vi dà il benvenuto ed è pronto ad accogliere tutti i suoi graditi ospiti. Il Park Hotel Ermitage è un esempio di eleganza e raffinatezza tutto fronte mare: questo hotel 4 stelle a Jesolo attende i suoi clienti affacciato sulla bellissima e incantevole spiaggia di Jesolo Lido. L'atmosfera calda e accogliente che si respira è la combinazione perfetta per trascorrere delle vere e proprie vacanze ristoratrici. Il Park Hotel 4 stelle Jesolo Ermitage si contraddistingue per le sue linee architettoniche classiche e moderne in unione con la sua natura green, che gli permette di alimentarsi a energia solare preservando in questo modo l'ambiente circostante.

L'hotel Ermitage, 4 stelle Jesolo, è adatto ad accogliere ogni tipologia di ospite, inoltre rappresenta la soluzione ideale anche per l'organizzazione di meeting aziendali, matrimoni o per festeggiare particolari momenti importanti. La cura nel design e la qualità dei servizi che vengono offerti rendono il Park Hotel Ermitage la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza nella quale relax e comfort non possono mancare.

 

I servizi che questo hotel 4 stelle Jesolo offre sono numerosi. Per citarne solo alcuni: la comoda e accogliente spiaggia privata, nella quale un ombrellone e due lettini sono sempre a disposizione, la SPA del nostro Hotel è pronta per sciogliere lo stress con massaggi e trattamenti specifici e, per concludere, le nostre due piscine con cromoterapia e giochi d'acqua adiacenti suggestivo giardino fronte mare. Un altro motivo d'orgoglio per il Park Hotel Ermitage, hotel 4 stelle Jesolo, sono le camere che offrono ai suoi ospiti una straordinaria e indimenticabile esperienza di soggiorno in riva del bellissimo mare di Jesolo.

Il ristorante del Park Hotel Ermitage è rinomato per la cura dei dettagli e la scelta delle materie prime e il suo menù è pronto a deliziare i palati dei suoi ospiti con piatti che si rifanno alle specialità della tradizione e del territorio. L'hotel 4 stelle Jesolo Ermitage vuole offrire ai suoi ospiti una vacanza unica ed esclusiva, all'insegna del totale relax e della familiarità, in modo tale che ogni ospite si possa sentire come a casa propria.

Fonte: http://www.parkhotelermitage.com/