L'Hotel & Residence Il Teatro è la combinazione ideale tra il comfort di un hotel e la privacy di vivere nel proprio appartamento di tendenza

Hotel postato da mediacy || 8 anni fa

L'Hotel & Residence Il Teatro è la combinazione ideale tra il comfort di un hotel e la privacy di vivere nel proprio appartamento di tendenza. Ogni appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento ed offre comodità come la connessione wi-fi ad alta velocità, la televisore a schermo piatto LCD da 32 pollici e su richiesta un lettore dvd. 

I nostri appartamenti, inoltre, hanno tutti una cucina completamente attrezzata, completa di lavastoviglie e forno a microonde.

L’ampia sala da bagno curata nei dettagli offre docce spaziose. Sulle grandi terrazze arredate è possibile pranzare e cenare all’aperto. L’hotel & Residence Il Teatro ha un servizio giornaliero di pulizia delle stanze, un ristorante-pizzeria interno con cui è convenzionato per offrire ai propri ospiti menù a prezzi particolari.

Affacciato su Piazza Marina, ha una splendida piscina ed una jacuzzi panoramica, ed è a soli 50 metri dalla spiaggia privata, con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. Il Teatro è anche la sistemazione ideale per chi desidera visitare Venezia e le antiche bellezze del Veneto, da Treviso a Verona e Padova.

Fonte: http://www.hotelresidenceilteatro.com/