Hotel 3 stelle lido di Jesolo Touring

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

L' Hotel Touring 3 stelle Jesolo sorge a pochi passi dal mare e dalle maggiori attrazioni, sull'isola pedonale più lunga d' europa, Via Bafile.

L'Hotel Touring vi farà trascorrere la vacanza perfetta, in un atmosfera di totale relax e di pura tranquillità.

Le nostre camere sono pronte ad accoglierti per un soggiorno rilassante e confortevole.

Venite  in una delle nostre 38 confortevoli Camere o Suite  Standard, Superior, Family Suite - con vista sul mare oppure sulla via pedonale - e godetevi la vostra meravigliosa  vacanza a Jesolo.

L' Hotel 3 stelle Touring offre camere e soluzioni pensate per rispondere alle esigenze di diversi tipi di ospiti, garantendo una vacanza perfetta per tutti i tipi di clientela. Dalle confortevoli camere standard, dotate di balcone, aria condizionata regolabile, TV satellitare e bagno privato fino alle camere Superior con vista sul mare, dotate di tutti i comfort e  di TV digitale 36” e minibar.

Al quarto piano troverete invece le spaziose Family Suite, dove passare le vacanze con la famiglia o con un gruppo di amici,in grado di accogliere comodamente fino a 5 persone per camera. Ogni camera è dotata di Wi-Fi gratuito e Sky Pay Per View gratuito.

Posteggiate comodamente la vostra auto, appoggiate le valigie e date inizio alla vostra vacanza da sogno a Jesolo, l' Hotel Touring si prenderà cura della vostra vacanza fin da subito, rispondendo alle vostre esigenze e rendendo la vostra vacanza perfetta sotto ogni punto di vista.

Dal 2013 una nuova gestione vi aspetta: La famiglia Bordon è pronta ad accogliervi con la sua nota cortesia, facendovi sentire a casa fin da subito.

Al mattino, nella spaziosa sala ristorante vi attende  la nostra abbondante e deliziosa colazione a buffet, dove potrete trovare succhi di frutta, cereali,frutta fresca e bontà per tutti i gusti, dal dolce al salato.

A pranzo e a cena mamma Lucrezia preparerà per voi portate tradizionali tipiche del territorio, rivisitate però in chiave moderna, donando ad ogni piatto la qualità e il sapore necessario per rendere il nostro ristorante un ristorante di classe che renderà la vostra vacanza ancora più indimenticabile. Tutti i piatti sono realizzati con ingredienti genuini e di prima qualità frutto del nostro territorio e della nostra tradizione.

Per i più piccoli, menù a loro interamente dedicati, per soddisfare anche le esigenze dei più piccoli.

L'Hotel Touring inoltre dispone di una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini privati a pochi passi dall'hotel, dove passare le giornate prendendo il sole in relax o tuffarvi tra le onde del nostro mare.

Se amate il cicloturismo, potrete esplorare jesolo e la natura dei suoi dintorni in sella ad una delle nostre city bike, una vasta scelta di itinerari ti aspetta, con oltre 150km di escursioni in bicicletta pensati per dare l'opportunità ai turisti di scoprire il territorio e le sue caratteristiche attraverso percorsi in mezzo alla flora del territorio jesolano.

L' Hotel touring si trova nella zona centralissima di Jesolo, a pochi passi dalle maggiori attrazioni, come il Tropicarium Park, il Mondo acquatico del Sea Life o i gonfiabili del Gommapiuma per i più piccoli.

L' Hotel Touring si trova in via Bafile ed è quindi l'ideale per chi ama lo shopping e le camminate serali; la sera infatti Via Bafile diventa l' isola pedonale più lunga d' europa, permettendoti di vivere gradevoli momenti di shopping.

Se invece avete bisogno di una pausa dal sole Jesolano, l' Hotel Touring dispone di una sala Tv e lettura, un internet point e connessione Wi-Fi.

L'Hotel Touring è inoltre una struttura certificata Walk Hotel: infatti il nostro hotel è l'ideale per tutti gli appassionati di escursioni a piedi, fornendo a richiesta bastoncini telescopici, deposito sicuro e affidabile dell'attrezzatura, pasti e bibite energetiche e assistenza medica in caso di infortuni o contusioni.

Fonte: https://www.hoteltouringjesolo.it/