Benvenuti all'Hotel Rosanna, hotel 3 stelle Jesolo in una posizione fronte mare dotato di una grande piscina con lettini attorno

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

Benvenuti all'Hotel Rosanna, hotel 3 stelle Jesolo in una posizione fronte mare dotato di una grande piscina con lettini attorno. L'hotel con piscina frontemare Jesolo offre ad ogni suo ospite la possibilità di vivere una vacanza in completo relax. Dotato di ogni comfort per garantire al meglio la riuscita della vostra vacanza. La vicinanza della spiaggia è una delle principali caratteristiche dell'hotel 3 stelle di Jesolo.

 

Il viale pedonale è a pochi passi dall'hotel, ricco di negozi e attrazioni per allietare le vostre serate lungo il centro di Jesolo. Dalla camera dell'hotel 3 stelle Jesolo si può ammirare l'orizzonte e il mare, respirare l'aria salmastra e godersi un panorama mozzafiato che rimarrà impresso nei vostri ricordi.

 

Da non dimenticare che l'hotel 3 stelle con piscina Jesolo mette a disposizione dei propri ospiti una spiaggia privata dove potersi godere il sole in tutta tranquillità. L'ampio parcheggio a disposizione dall'hotel 3 stelle Jesolo e totalmente privato.

Fonte: https://www.hotelrosanna.it/