Rilassante ed accogliente hotel 3 stelle a Jesolo, strategicamente posizionato nella zona centro-occidentale di Jesolo Lido, l’Hotel Galassia si affaccia direttamente sul mare Adriatico. Lontano da...

Hotel postato da mediacy || 7 anni fa

Rilassante ed accogliente hotel 3 stelle a Jesolo, strategicamente posizionato nella zona centro-occidentale di Jesolo Lido, l’Hotel Galassia si affaccia direttamente sul mare Adriatico. Lontano dal traffico cittadino, ma a pochi passi dall’isola pedonale più lunga d’Europa (Via Bafile), a soli 500 metri dall’acquapark numero 1 d’Italia (Aqualandia) e dalla piazza più esclusiva del litorale (Piazza Mazzini), l’Hotel Galassia hotel Jesolo 3 Stelle offre un piacevole e rilassante soggiorno fronte mare con aria condizionata, connessione internet wifi in tutto l'hotel, parcheggio privato anche al coperto, giochi e noleggio gratuito biciclette. Tra i servizi di questo hotel 3 stelle Jesolo particolarmente riconosciuto come hotel per bambini a Jesolo, ci sono le piscine.

Alla qualità del servizio si somma così una gustosa proposta eno-gastronomica e un rinnovato bar con terrazza fronte mare e nuova area lounge a bordo piscina in cui prendere ottimi aperitivi e snack a partire da mezzogiorno, per poter godere di un ottimo servizio hotel Jesolo 3 Stelle.

Le aree comuni e le camere sono dotate di tutti i moderni comforts e si contraddistinguono per i dettagli, recentemente rinnovati. Ogni camera dell’Hotel Galassia, inoltre, offre sempre un’incantevole vista sul mare. Tra le migliori offerte hotel Jesolo troverete sicuramente quelle del nostro hotel 3 stelle.

Fonte: http://www.hotelgalassia.it/