L’Hotel Bellariva, completamente ristrutturato nel 2016/17, è situato fronte mare in zona centrale di Jesolo, dispone di un’ampia spiaggia privata, attrezzata di lettini e ombrelloni gratuiti.

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

Il Bellariva, hotel sulla spiaggia di Jesolo, è situato fronte mare e allo stesso tempo si trova nella zona centrale della città. A due passi da Via Bafile, la via pedonale commerciale più lunga d’Europa, vi darà la possibilità di avere tutto ciò di cui avete bisogno a portata!

Completamente ristrutturato tra il 2016 e 2017, tutto è stato curato nei minimi dettagli.

Le camere sono arredate in stile moderno, sono tutte climatizzate e dotate di ogni comfort.

Tutto ciò che ti aspetti da un hotel 3 stelle superior fronte mare e anche di più!

 

Il parcheggio è gratuito, custodito 24 h su 24h. Inoltre, mettiamo a disposizione biciclette, per i nostri clienti più atletici, che desiderano spostarsi comodamente per la città, senza muovere l’auto.

 

Disponiamo anche di un’ampia spiaggia privata, attrezzata di lettini e ombrelloni.

L’ideale per lasciarsi coccolare dal sole nelle calde giornate estive, nonché punto di riferimento per lo svolgere delle attività sportive offerte dalla Bridgman, caposaldo da oltre 30 anni degli sport d’acqua e del divertimento.

 

All’Hotel Bellariva a Jesolo, sotto il sole, la luna e le stelle, nella nostra gradevole terrazza fronte mare, potrete farvi coccolare dalle note delle onde del mare e potrete sorseggiare un drink o gustare uno snack o un semplice caffè.

 

L’hotel è dotato di un elegante ristorante fronte mare, dedicato agli ospiti della struttura. Qui potrete gustare le prelibatezze della cucina tradizionale e nazionale, accompagnate da un ricco buffet; qualità e prima scelta delle pietanze è un plus del nostro hotel con pensione completa a Jesolo.

Con un occhio di riguardo ai prodotti della nostra regione a km zero, sempre freschissimi, vogliamo offrirvi un’esperienza di gusto unica nel suo genere; proponendo anche piatti speciali per bambini e vegetariani.

 

I più piccini sono molto importanti per noi e dispongono di una area attrezzata all’interno dell’hotel e di un’area giochi in spiaggia. Così, potranno divertirsi in totale sicurezza, lasciandovi godere della bellezza del mare di Jesolo.

Inoltre, durante l’orario dei pasti, nella sala interna, sarà possibile usufruire dell’animazione, per gustare in relax l’ottimo cibo cucinato dai nostri chef.

Nel nostro hotel per famiglie ogni piccolo particolare è curato per rendere migliore la vostra permanenza.

Punto forte dell’hotel, sono le serate d’intrattenimento nella terrazza fronte mare. Tra grigliate, lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto, le acrobazie delle Frecce Tricolore, la musica e gli eventi sarai sempre in prima fila per godere di esperienze uniche e divertenti insieme alla famiglia o agli amici!

Un mix perfetto per vivere la vostra vacanza nel nostro hotel a Lido di Jesolo in compagnia!

Fonte: http://www.hotelbellarivajesolo.it/