Hotel 3 stelle Jesolo con piscina Imperial Palace

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

L'Imperial Palace, hotel 3 stelle Jesolo con piscina, è l'ideale per chi cerca una vacanza alla completa insegna del relax: infatti, grazie alla nostra ricca offerta di servizi potrai trascorrere un meraviglioso soggiorno nel suggestivo litorale jesolano. L'Imperial Palace sorge in una delle zone più centrali di Jesolo: fra piazza Mazzini e piazza Aurora, entrambe fulcro della movida jesolana. L'offerta turistica messa a disposizione dei nostri ospiti è atta a garantire un soggiorno piacevole e in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente.

 

L'Imperial Palace, hotel 3 stelle Jesolo con piscina, è un hotel fronte mare a pochi passi dalla spiaggia, nella quale i nostri ospiti potranno tranquillamente spendere le loro giornate estive, grazie al comodo posto spiaggia messo a disposizione già incluso nel prezzo. Parallelamente alla spiaggia, l'hotel possiede un'ampia area piscina, nella quale, oltre alla vasca per adulti, è presente anche un vasca per far divertire gli ospiti più piccoli. All'interno di quest'area è presente un bar grazie al quale ci si potrà dissetare durante le giornate più calde grazie ai numerosi drink messi a disposizione.

 

Il ristorante dell'Imperial Palace, hotel 3 stelle Jesolo con piscina, è pronto ad accogliere i suoi commensali nella bellissima sala affacciata sul mare. All'interno di essa potrete gustare, durante il pranzo e la cena, piatti della tradizione italiana e mediterranea cucinati con sapienza dal nostro chef. Per la colazione, invece, il nostri ricchi buffet di dolce e salato sapranno soddisfare tutte le voglie mattutine, in modo tale da iniziare al meglio la vostra giornata al mare.

 

L'Imperial Palace offre ai propri ospiti numerose tipologie di camere per garantire ad ognuno un risposo sereno e ristoratore: si inizia dalla family room, adatta, per l'appunto alle famiglie, la camera comunicante per chi è alla ricerca di un soggiorno dove regna la comodità e il più totale relax, la camera doppia fronte mare che ammalierà con la sua vista sul bellissimo mare di Jesolo, la camera tripla, ideale per le coppie con bambini piccoli e la camera doppia standard confortevole e accogliente anch'essa, come la camera tripla, adatta a coppie con bambini.

All'interno dell'hotel e delle camere è possibile usufruire del servizio Wi-Fi gratuito, per rimanere connessi anche durante le proprie vacanze.

 

L'Imperial Palace, hotel 3 stelle Jesolo con piscina, offre ai suoi ospiti, gratuitamente, un comodo servizio di noleggio biciclette per poter scoprire in tutta comodità tutte le attrazioni che la città di Jesolo offre ai propri turisti: l'Aqualandia, uno dei parchi a tema acquatico più grandi d'Italia, la Pista Azzurra, nella quale è possibile sfidarsi a tutta velocità su un circuito a stampo professionale, il Sea Life, una bellissima mostra di pesci tropicali e non solo e New Jesolandia, il luna park di Jesolo nel quale è possibile far divertire i più piccoli grazie alle numerose giostre presenti.

 

L'Imperial Palace è grato di dare il benvenuto a tutti i suoi ospiti e li attende per regalare loro una vacanza indimenticabile, su una delle spiagge di famose e belle d'Italia.

Fonte: https://www.imperialpalacejesolo.com/