Hotel 3 stelle fronte mare Lido di Jesolo

Hotel postato da mediacy || 5 anni fa

L’Hotel delle Rose è un 3 Stelle Fronte Mare a Jesolo Lido. Centralissimo, si trova vicino Piazza Mazzini, a due passi da Via Bafile, la più lunga via d’Europa dello shopping. Il nostro è un Hotel via Bafile jesolo.

Inoltre ti troverai tra due dei locali più rinomati della costa veneta:

la Capannina, la terrazza sul mare che offre appetitosi momenti di ristoro durante le assolate giornate in spiaggia, piacevoli aperitivi serali e divertimento assicurato per i dopo-cena.

il Gasoline, un locale per sognare, per divertirsi, per trascorrere serate dal profondo sapore made in Usa.

 

L’Hotel Delle Rose a Lido di Jesolo Vi aspetta con i suoi servizi per offrirvi una perfetta vacanza all’insegna del divertimento e dello svago.

 

La maggior parte delle nostre stanze sono dotate di balcone e vista sul mare. Arredate in modo confortevole e moderno, sono tutte fornite di aria condizionata indipendente, oltre ad essere dotate di tutti i comfort per rendere migliore la vostra vacanza nel nostro hotel fronte mare.

 

L’Hotel è anche fornito di piscina, una per adulti e una per bambini e del bar a bordo piscina, dove potrete sorseggiare i nostri cocktail preparati con cura dai nostri professionisti. La temperatura ambiente dell’acqua, i comodi lettini con asciugamano e gli ombrelloni fanno da cornice a quest’ambiente fantastico dedicato ai nostri ospiti.

 

Il nostro hotel si affaccia direttamente sul mare e riserviamo agli ospiti, la nostra spiaggia privata attrezzata. Ogni camera, infatti, dispone di una postazione con ombrellone e due lettini per tutto il periodo di soggiorno, a cui accedere da un piccolo cancello direttamente dalla piscina.

 

Il nostro è un hotel con ristorante e dalla colazione alla cena vogliamo offrirvi il meglio della cucina tipica del luogo.

 

Troverete uno staff di sala pronto ad accogliervi sempre col sorriso. A colazione godrete un gustoso e ricco buffet; a pranzo vi delizieremo con un menu di quattro portate a scelta tra piatti a base di carne o di pesce; infine a cena, il nostro Chef, vi proporrà antipasti e verdure a buffet, primi e secondi piatti mediterranei e vegetariani, concludendo con una ricca scelta di dolci e dessert. Cosa aspettate…prenotate il nostro Hotel con pensione completa jesolo!

 

Un nostro pregio è la particolare attenzione che riserviamo ai nostri piccoli Ospiti.

 

Dedichiamo loro un menu; offriamo passeggini e biciclette dotate di seggiolini a noleggio; nei mesi di giugno, luglio ed agosto forniamo animazione e destiniamo una parte del giardino e una parte della spiaggia a zona bimbi attrezzate per il gioco.

Nel nostro hotel per bambini, abbiamo pensato a tutto!

 

Mettiamo infine a disposizione degli ospiti gratuitamente biciclette, wi-fi in tutta la struttura e due aree di sosta auto.

 

Il nostro staff è composto da professionisti sempre disponibili gentili e sorridenti, così da farvi sentire a vostro agio per tutto il periodo del soggiorno.

Il delle Rose è uno tra gli alberghi 3 stelle fronte mare di Jesolo tra i più confortevoli ed accoglienti, l’ideale per una vacanza al mare rilassante in famiglia o di divertimento tra amici o romantica in coppia!

Fonte: http://www.dellerosejesolo.it/