Hotel Mon Pays di Rimini ha camere accoglienti rinnovate, box doccia e aria condizionata. Wi-fi molto potente gratuita in tutti i piani. Consigliato per famiglie e vacanze per relax e tranquillità. Prezzi...

Hotel postato da professionistieaziende || 8 anni fa

Nel programmare la prossima stagione estiva (l'albergo è aperto da Pasqua a settembre) l'Hotel Mon Pays di Riminiè impegnato anche quest'anno ad organizzare i propri servizi in mondo da rispondere pienamente alle attese e ai desideri dei propri ospiti.

Hotel Mon Pays

È questa una sua caratteristica, riconosciuta pienamente da chi lo ha scelto per le proprie vacanze al mare. Basta dare un'occhiata alle recensioni pubblicate da Tripadvisor per rendersene conto.

Le recensioni dei clienti dell'Hotel Mon Pays di Rimini

Un ospite di Reggio Emilia, che ha soggiornato con la famiglia nel luglio scorso, ha scritto: "È sempre un piacevole ritorno passare le vacanze in questo hotel dove si può trovare un accoglienza e una cucina casalinga di alto profilo, grazie all'albergatore Giorgio che con il suo staff gestisce da quasi trent'anni la struttura.

A colazione ampia scelta di croissant, toast, yogurt marmellate di ogni tipo, salumi e formaggi. A pranzo e cena ampio buffet di verdure cotte e crude con doppio menù a scelta tradizionale e di pesce e al termine si può scegliere tra gelato, frutta, budino al cioccolato, sorbetto.

Camere accoglienti rinnovate, box doccia e aria condizionata. Wi-fi molto potente gratuita in tutti i piani. Consigliato per famiglie e vacanze per relax e tranquillità. Prezzi buoni con grande rapporto "qualità prezzo".


Un'altra ospite, che ha soggiornato dieci giorni con la famiglia e la nonna, ha espresso anche lei valutazioni confortanti: "Giorgio e la sua famiglia si sono riconfermati fantastici in tutto."


L'accoglienza, la disponibilità e la simpatia di tutto il personale sono il vero punto di forza della struttura. Ottima la posizione (a 80 m dal mare e a 50 m dai negozi ma al contempo lontano dal traffico), la genuina cucina casalinga e lo spazio esterno dove poter trascorrere serate in tutta tranquillità.

Camere semplici e pulite, dotate di aria condizionata e bagni nuovi. Consigliato a tutti, giovani, anziani e famiglie!".

Non ci può essere migliore presentazione per questo hotel 3 stelle di Rimini che sorge a Marina Centro, il cuore turistico e balneare della città. Sul sito sono stati già pubblicati i prezzi per la stagione estiva 2016 ed anche le prime offerte in occasione di eventi.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.riminibeachhotel.it o scrivere una mail a info@hotelmonpays.it

Fonte: http://www.riminibeachhotel.it