* Albergo Ristorante a Lampedusa con Pesce di prima qualità

Hotel postato da 100000247173822 || 14 anni fa

a soli 150 metri dalla finissima sabbia di Cala guitgia, sorge Hotel d'Amore, luogo ideale per vivere una vacanza dal monotono tran-tran quotidiano e godersi una pausa di relax, divertimento e buona cucina.

Lampedusa è l'ideale per una vacanza da sogno in un luogo fuori dal tempo e dalla storia, in un'isola piena di fascino, per un momento di grande armonia tra l'uomo e la natura che fa riscoprire tutto il piacere della vita.

Il ristorante dell'hotel 3 stelle a lampedusa è sapientemente gestito dai titolari offre ai clienti una vasta scelta di antipasti a buffet.
L'hotel 3 stelle Alba d'amore dispone di una splendida terrazza solarium con vista sul mare di LAMPEDUSA gli ospiti sono deliziati con ottimi primi piatti a base di pesce e dai sapori tipici lampedusani ed i prelibati secondi esclusivamente con pesce di prima qualità.

All'interno dell'Hotel Alba D'Amore, è anche possibile noleggiare mezzi di trasporto per visitare l'isola di Lampedusa, inoltre la direzione organizza escursioni in barca e all'interno dell'isola stessa alla scoperta delle sue bellezze.

L'Hotel dispone di 48 camere sobriamente arredate e dotate di servizi privati, phon, telefono diretto, TV, frigo bar, aria condizionata e ventilatore.

Fonte: http://www.allwebitaly.com/view_hotel.3.stelle.vicino.mare.lampedusa.html