Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici?

Eventi postato da partyngs || 6 anni fa

Hai deciso di organizzare una festa a tema Hollywood a casa tua per il tuo compleanno o per una semplice cena con gli amici?

Allora sei nel posto giusto, infatti ti darò dei semplici suggerimenti sull’addobbo e il materiale da utilizzare per decorare stanza, tavola, cibo e divertimento!

Ricrea innanzitutto il tema sul tavolo con un coordinato in cartoncino Hollywood, nei colori del nero, rosso, oro e argento.

Usa i palloncini a terra ma anche come centrotavola gonfiandoli ad elio. Un’altra idea da utilizzare come centro tavola è quella di mettere delle statuetta degli Oscar in plastica e delle mascherine da viso con raffigurati i personaggi dello spettacolo.

Festoni, ghirlande e stelle addobberanno le pareti e i soffitti.

Crea l’angolo del photo booth con accessori e oggetti a tema Hollywood, come kit da photo booth, e l’immancabile cornice personalizzata sempre in abbinamento a tutto l’allestimento.

 

Spargi stelline oro e argento sulla tavola per rendere tutto più brillante e mi raccomando come tocco finale decora bicchieri e bottiglie con porporina dorata...gli donerà una brillantezza unica!

Fonte: http://www.addobbiamolafesta.it/2017/09/12/festa-da-da-red-carpet-tema-hollywood/