"Sono preso dal panico quando hanno tirato fuori la torta di pollo e funghi di Henry, sono sicuro che hanno messo l'anello nella torta così ho scelto il mio nervosismo con molta attenzione Per qua...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"Sono preso dal panico quando hanno tirato fuori la torta di pollo e funghi di Henry, sono sicuro che hanno messo l'anello nella torta così ho scelto il mio nervosismo con molta attenzione Per quanto mi riguardava, non c'era alcun suono nella torta vestiti da principessa, quindi mi sono rilassato un po 'di più in quel momento. La scatola degli anelli era stata sepolta in un vaso pieno di sabbia. al centro del tavolo e Henry si è inginocchiato, ho riso istericamente quando ho detto di sì e la sensazione è stata la più magica che abbia mai provato. "

"Crescendo come cattolico, ho sempre saputo che volevo sposarmi in una chiesa cattolica, ma sapevo anche che non volevo che Henry si sentisse obbligato a farlo perché non era veramente religioso. Padre Chris a St Mary Moorfields ci ha fatto sentire entrambi così rilassati e accettati Gillne.it, quindi a Henry non importava affatto. Entrambi amiamo il sentimento della chiesa perché è molto intima e anche la più antica e l'unica chiesa cattolica nel cuore della città, quindi ha un sacco di storia e ci siamo sentiti molto speciali. "


"I nostri anelli provenivano da Hamiltons a Hatton Garden, che abbiamo trovato su raccomandazione di un amico. Henry ha disegnato il mio anello di fidanzamento sapendo che preferisco una pietra scura e noto troppo femminile. Anello con diamante nero disegnato da zero e che amo. 



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12