Karen piani futuri includono un'ulteriore espansione della loro attività e che vogliono prendere il loro marchio in più città in tutto il Regno Unito.

Ho avuto abiti in Spose di Sadlergate

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

"Quando ero al college, aveva tutto quello che volevo, il mio spazio di lavoro, uno studio con spazio sufficiente per lavorare - questo è il sogno", ha detto.

Karen, che si è trasferito con 11 anni dallo Zimbabwe a Coventry, la prima volta a Derby per studiare moda e da allora è rimasto qui.

"Ho sempre pensato sarei andato a finire di nuovo a Coventry, perché era in casa, ma sono cresciuto come Derby come ero qui.

"E 'un po' piccola, ma c'è tutto quello che serve qui, mi piace molto."

Karen ha studiato presso l'Università di Derby e si è laureato con un dottorato honoris causa laurea in moda, e prende ispirazione da designer e tenere d'occhio il vestito da sposa le tendenze attuali.

"Sono sempre alla ricerca di ciò che le persone indossano e prendere ispirazione da questo e dal mio stilista preferito"


Karen è ispirato da marchi di nozze come Berta nuziale e Julie Vino.

"E io ho sempre amato Valentino," ha detto.


Il progettista ha memorizzato i suoi vestiti in due negozi, dal suo avvio, uno a Derby e uno a Birmingham.

"Ho avuto abiti in Spose di Sadlergate, molto breve, e ho avuto i miei vestiti in un negozio di Birmingham - Non pensavo che fosse per me, ho venduto di più, anche attraverso il sito web, così ho preso fuori," Tu ha detto.

Karen piani futuri includono un'ulteriore espansione della loro attività e che vogliono prendere il loro marchio in più città in tutto il Regno Unito.

"In questo momento ho persone che vengono a farmi visita da Nottingham Gillne, Birmingham e Londra, quindi voglio più pubblicità in questi luoghi e impostare visite a domicilio, in modo da non venire a me," ha detto.