Hero Italia porta il gusto dello sport a Macerata

Salute e Benessere postato da erikabertossi || 10 anni fa

 

La veronese Hero Italia è partner della “XI°Sgambettata Maceratese”: appuntamento il 26 maggio 2013 a Macerata per la kermesse agonistica che vedrà competere sportivi e amatori nella gara podistica da 10 chilometri, in quella non competitiva da 3,72 km e nella mini da0,8 in una giornata di divertimento e benessere. Hero Italia porterà le sue razioni di gusto ed energia nel “sacchetto ristoro” della gara: sono ben 7.000 infatti le confetture in porzioni Minivetro Hero Light che verranno consegnate all’arrivo per premiare la fatica e rigenerare i podisti di ogni età e livello di allenamento, sempre garantendo il gusto e la leggerezza che solo Hero sa offrire in tutte le declinazioni di gusto.

 

L’impegno di Hero nel supportare attivamente le attività atletiche conferma la sensibilità dell’azienda verso il mondo dello sport, ambito nel quale è attiva con numerose iniziative, coerentemente con l’obiettivo di promuovere corretti stili di vita: “Hero sostiene fortemente il mondo dello sport ed è per questo motivo che affianca manifestazioni come la Sgambettata Maceratese – spiega Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia manifestazioni che stimolano sportivi e amatori a riflettere sul valore di una vita sana e dinamica, scegliendo di divertirsi in modo salutare. Siamo felici di dare il nostro ‘contributo energetico e gustoso’ ai partecipanti della gara, a cui facciamo il nostro migliore in bocca al lupo”.

 

Hero, Gruppo Alimentare Internazionale focalizzato su prodotti di marca, è presente in numerosi paesi e occupa posizioni di leadership in differenti categorie di prodotto. Hero Italia, consociata italiana del Gruppo, vanta una pluriennale esperienza e competenza nel mondo della nutrizione (confetture, succhi di frutta e cereali). Attraverso un’attenta strategia di segmentazione, Hero Italia detiene oggi quote di mercato incontrastate in diverse categorie ed in diversi canali di vendita (Retail, catering, Bar). Fra i marchi principali anche Hero Light, un concetto di prodotto vincente declinato su diverse categorie alimentari, un brand, per il consumatore, sinonimo di garanzia di gusto a ridotto contenuto calorico.

Fonte: http://www.hero.it