Si è svolta giovedì mattina all’EUR(Roma) l’inaugurazione dell’Herbalife Experience Center. Herbalife apre la prima vetrina pubblica, ampi spazi multisensoriali destinati ad accogliere eventi ed incontri.

Herbalife Experience Center: Herbalife si mette in vetrina!

Salute e Benessere postato da letiziaweb || 12 anni fa

Si è svolta giovedì mattina all’EUR(Roma) l’inaugurazione dell’Herbalife Experience Center. Herbalife azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e delle vendite dirette, presente in Italia da oltre 19 anni, apre la prima vetrina pubblica, ampi spazi multisensoriali destinati ad accogliere eventi ed incontri.

L’apertura ufficiale è stata sugellata dalla cerimonia taglio del nastro, rigorosamente verde come i colori aziendali, effettuata dall’AD di Herbalife Italia Marco Brandolini.

Non potevano mancare a questo importante appuntamento i partner dell’azienda che sono intervenuti nella persona del Sen. Paolo Barelli, Presidente della FIN e di Tania Cagnotto che ha scelto i prodotti Herbalife per la sua alimentazione sportiva. Da Siena ha voluto essere presente con un videomessaggio il Dott. Ferdinando Minucci Presidente della Montepaschi impegnata nei play off scudetto di basket. E sempre tramite supporto multimediale ha portato il suo saluto ai presenti Carolina Kostner impegnata a Torino per degli esami.

Atmosfera elegante ma informale in Via Città d’Europa dove i nuovi spazi Herbalife rappresenteranno “la vetrina” dell’azienda che in questo modo si rende visibile e tangibile dal suo pubblico. Gli spazi sono stati progettati per esaltare la multisensorialità con colori, profumi e suoni perfettamente in linea con i valori dell’azienda quali armonia, benessere ed equilibrio.

Gli oltre 750 metri quadrati distribuiti in due piani saranno a disposizione per incontri di lavoro, conferenze, dimostrazioni, presentazioni e lancio di nuovi prodotti e vi verranno svolte anche delle giornate di formazione sulla nutrizione. Un punto di ritrovo per tutti i partner Herbalife, clienti e fornitori, ma anche per tutti coloro che vogliono avvicinarsi o semplicemente conoscere meglio la filosofia aziendale e la nutrizione intelligente con i prodotti Herbalife.