Stiamo costruendo Heracles, un mercato libero e gratuito per comprare e vendere online. Heracles è un progetto sociale nato nell'estate 2010 con lo scopo di creare uno spazio gratuito sul web in...

Heracles: il mercato libero e gratuito

Internet postato da seomngr || 13 anni fa

Stiamo costruendo Heracles, un mercato libero e gratuito per comprare e vendere online. Heracles è un progetto sociale nato nell'estate 2010 con lo scopo di creare uno spazio gratuito sul web in cui commerciare, consigliare, condividere e interagire tra gli utenti.

Heracles è un mercato aperto a tutti: Diamo la possibilità a chiunque di pubblicare offerte, occasioni d'acquisto e di vendere online qualsiasi prodotto in sicurezza. Allo stesso tempo consentiamo a chi compra di tenersi aggiornato sulle offerte, di condividere gli acquisti, le informazioni e i consigli attraverso amicizie e contatti. E' possibile comprare e condividere qualsiasi cosa e approfittare di decine di nuove occasioni ogni giorno.

Puoi entrare anche tu nella nostra Community e contribuire alla creazione di un mercato basato sulla condivisione e sulla collaborazione degli utenti, un luogo libero e gratuito nella rete dedicato al commercio.

Il Team di Heracles

Il sito è all’indirizzo: http://www.theheracles.com