Recensione del cd di meditazione-rilassamento Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera

Musica postato da foscodelnero || 13 anni fa

Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera

Recensione del cd di meditazione-rilassamento Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera

 

 

Heaven voices è il cd musicale prodotto da Capitanata e Giulietta Bandiera (il primo cd che recensisco, escludendo l'eccellente Io amo meditare di Kriyananda, però più un cd di visualizzioni guidate).

Il primo è un produttore musicale e musicoterapeuta, cheha lavorato con alcuni grandi nomi del mondo della crescita personale, come Deepak Chopra, Esther e Jerry Hicks, Louise Hay, Roy Martina, etc.

La seconda invece è una ricercatrice specializzata nell'argomento "angeli".

Difatti, Heaven voices è dedicato proprio ad angeli e gerarchie angeliche, con undici tracce con una musica di sottofondo evocativa a cui si sovrappone l'elicitazione dei nomi degli angeli che appartengono a questa o quella gerachia.

Abbiamo così angeli, arcangeli, principati, potestà, virtù, dominazioni, troni, cherubini, serafini, santi angeli della presenza, kaadosh il respiro dell’universo.

Obiettivo di Heaven voices: rilassamento e meditazione, ossia l'accompagnare chi ne usufruisce nel suo percorso di crescita personale.

In tal senso, Heaven voices potrebbe esservi utile qualora foste abituati ad utilizzare un sottofondo per i vostri relax o per le vostre meditazioni.

 

 

Fonte della recensione di Heaven voices, di Capitanata e Giulietta Bandiera

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/02/heaven-voices-capitanata-giulietta.html