Il gioiello, in primo luogo, è espressione d'amore, e Braccialiamo offre un prezioso contributo all'eccellenza del made in Italy introducendo sul mercato una nuova linea che ingloba competenza, esp...

Italia postato da Braccialiamo || 11 anni fa

Il gioiello, in primo luogo, è espressione d'amore, e Braccialiamo offre un prezioso contributo all'eccellenza del made in Italy introducendo sul mercato una nuova linea che ingloba competenza, esperienza e contemporaneità. Contemporaneità che si traduce in emozione per il cliente e successo per il gioielliere, il quale riesce a vendere i prodotti ad un prezzo economico ed abbordabile a tutti coloro che sono in cerca di un regalo personalizzato dal design unico.

 

La chiave del grande successo della nuova collezione, HEART BEADS CHARMS, sta proprio nel prezzo decisamente inferiore a quello degli altri beads, tra cui Pandora. I ciondoli, che coprono le esigenze di tutte le fasce di età, sono stati elaborati con uno stile che ne evoca la singola personalità, per poter così creare un bracciale esclusivo per ogni donna che andrà ad indossarlo. 

La novità più interessante è che questi ciondoli sono compatibili con i bracciali Pandora, quindi coloro che ne sono già in possesso, possono sbizzarrirsi a cambiargli il look ogni volta che lo desiderano, in base alle occasioni, per creare un’icona di stile, bellezza e raffinata seduzione.
Il risultato è quindi un pezzo unico, che ricorda alla donna occasioni per lei speciali e che allo stesso tempo le dona classe ed eleganza, in quanto il dettaglio, in particolare se si tratta di un braccialetto, può davvero fare la differenza.

 

Braccialiamo continua ad affermarsi sempre di più, riuscendo a conquistare non solo l'interesse ma anche il cuore di tutte le clienti che rimangono catturate dal binomio qualità-prezzo quasi inversamente proporzionale.

 

Il gusto esigente delle donne trova appagamento nei beads a forma di cuore, stella, angelo, lumaca, farfalla, gufo, fino ad arrivare a quelli impreziositi di pietre incastonate tra il metallo. I delicati accostamenti cromatici testimoniano l'occhio attento del marchio Braccialiamo, il cui unico interesse è arrivare a soddisfare completamente la fortunata che aprirà la scatolina contenente uno o più ciondoli, come regalo per un anniversario speciale o un compleanno. Ogni celebrazione è adatta  per un gioiello HEART BEADS CHARMS, e ogni giorno può essere reso speciale grazie all'ampia gamma di beads tra cui scegliere.

 

Beads che fanno battere il cuore, come suggerisce il gioco di parole della linea stessa, che nasce dalla fusione di due parole inglesi, “heartbeats” (“battiti del cuore”) e “beads” (“ciondoli”), e che quindi sono davvero un must per chi vuole sentirsi coccolata da un gioiello particolare e allo stesso tempo vuole avere un ricordo tangibile di un episodio caro.

 

L'acquisto, al momento, è possibile solo on-line sul sito della Braccialiamo, al seguente link: http://braccialiamo.com/charms/bracciali-pandora-compatibili-heart-beads/

Fonte: http://braccialiamo.com/charms/bracciali-pandora-compatibili-heart-beads/