Harmony Rosa è una giovane ragazze di 25 anni che vive a Perugia con il sogno di diventare una modella nonostante stia studiando per laurearsi , è riuscita a realizzare il suo obbiettivo anche graz...

Gossip postato da allmusicnews || 8 anni fa

Harmony Rosa è una giovane ragazze di 25 anni che vive a Perugia con il sogno di diventare una modella nonostante stia studiando per laurearsi , è riuscita a realizzare il suo obbiettivo anche grazie all' aiuto di Mauro Foglia che l' ha aiutata ad entrare in questo mondo . In un intervista ci parla della sua esperienza

Come hai iniziato a lavorare come modella ? Quali sono state le tue esperienze migliori ?

Ho cominciato a lavorare come modella per caso, come spesso succede. La mia esperienza migliore finora è stato il mio primo shooting con Mauro Foglia, grande fotografo e artista. Mi sono subito trovata bene con lui e mi ha insegnato molte cose.

Collaborare con Mauro Foglia è stata la tua esperienza migliore , cosa ti ha insegnato che ti è stato più utile ?

Mi ha insegnato praticamente le cose basilari, le pose e come comportarmi su un set....

Come affronti questa cosa ? Ti piace vestire i panni di una modella ? Cosa provi ?

Mi piace e mi diverte molto. È vero che è un lavoro, ma per me è soprattutto passione e divertimento. Lo faccio seriamente ma divertendomi allo stesso tempo.

Hai mai fatto sfilate o lavorato con aziende del mondo della moda ? Come è stata anche questa esperienza ?

Ho fatto varie sfilate ma per ora non ho mai lavorato con aziende del mondo della moda. Anche queste esperienze sono state interessanti e divertenti.

Quali sono i tuoi obbiettivi per il futuro ? Cosa ti piacerebbe fare ?

Sicuramente laurearmi e trovare lavoro nel campo in cui mi stò specializzando continuando a dedicarmi a quello che mi piace, cioè la fotografia.

Fonte: http://donnamodella.altervista.org/blog/harmony-rosa-e-la-sua-passione-per-la-fotografia/