Happydo (http://www.happydo.it/) è offre la propria esperienza e la mette al servizio di tutti gli amanti del fai da te domestico.

Utilità postato da SaraBezzetto || 11 anni fa

Bricolage, giardinaggio e fai-da-te sono hobby seguiti da tantissime persone ma, come ogni passione, per essere seguita al meglio, ha bisogno degli strumenti migliori: Happydo (http://www.happydo.it/) è offre la propria esperienza e la mette al servizio di tutti gli amanti del fai da te domestico.
Un’ampia gamma di prodotti, disponibilità e un servizio impeccabile sono i punti forti di quest’azienda, nella quale troverete tutto il materiale che state cercando per dedicarvi alle vostre passioni insieme all’opportunità di una consulenza completa nel caso non trovaste tutto quello di cui avete bisogno.
Il sito mette a disposizione dei propri clienti tutti i metodi di pagamento per adattarsi alle esigenze della singola persona i quali, insieme a diversi metodi di spedizione come la consegna standard, al piano o su appuntamento tutte effettuate attraverso corrieri affidabili, rendono il servizio offerto da questa azienda completo ed efficiente.
Oltre alla consegna a domicilio, è possibile ritirare i propri ordini alla sede del corriere Bartolini o direttamente presso Happydo in Via S. Agostino 464 a Menà di Castagnaro, provincia di Verona.
Per ulteriori informazioni basta inviare una mail a servizioclienti@happydo.it

Fonte: http://www.happydo.it