L'happy hour è uno di quei momenti in cui, magari dopo una lunga giornata di lavoro, ci si ritrova con gli amici per rilassarsi e divertirsi, gustando un buon cocktail. 692 Secrets Cafè è il ritr...

Intrattenimento postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

L'happy hour è uno di quei momenti in cui, magari dopo una lunga giornata di lavoro, ci si ritrova con gli amici per rilassarsi e divertirsi, gustando un buon cocktail.

692 Secrets Cafè è il ritrovo perfetto per trascorrere qualche ora in spensieratezza.

In un ambiente che unisce un'atmosfera soft, ad un arredamento moderno e raffinato, in un open space dove glamour e musica lounge si fondono in un tutt'uno rilassante e affascinante, l'happy hour al 692 Secret Cafè è sempre un'esperienza da vivere.

Il momento dell'aperitivo al 692 Secrets Cafè, si trasforma in un'opportunità per passare un po' di tempo con gli amici, ascoltando musica, gustando cocktail, prosecchi o vini di prima scelta, attorniati da un ambiente elegante e di classe.

Oltre ai normali prodotti di caffetteria, durate l'happy hour al 692 Secrets cafè, vengono serviti alla clientela, tutta una serie di prodotti alternativi di alta qualità, ideali per gustarsi al meglio un momento di evasione dal ritmo frenetico della vita quotidiana.

 

http://www.secretscafe.com/

Fonte: http://www.secretscafe.com/