Dopo il successo del 2010, il design e la tecnologia di Hannspree salgono sulle passerelle di Berlino per il secondo anno consecutivo sponsorizzando la Fashion Week, che avrà luogo dal 19 al 22...

Hannspree sponsor della settimana della moda di Berlino

Eventi postato da pragmatika || 13 anni fa

Dopo il successo del 2010, il design e la tecnologia di Hannspree salgono sulle passerelle di Berlino per il secondo anno consecutivo sponsorizzando la Fashion Week, che avrà luogo dal 19 al 22 gennaio.

Verona, 13 gennaio 2011 – Hannspree, azienda specializzata nella produzione di monitor, TV LCD e LED e prodotti di elettronica di consumo dal design elegante e ricercato, rinnova la sinergia con la Settimana della Moda di Berlino, che dal 19 al 22 gennaio si confermerà palcoscenico ideale per mettere in risalto il legame tra eleganza e tecnologia innovativa.

Dopo il successo riscosso durante la precedente stagione, Hannspree sarà presente con le sue maxi TV dalla tecnologia innovativa in tutte le aree dell’evento: dalla lobby, alla VIP lounge fino all’area stampa; mentre i tablet PC targati Hannspree consentiranno ai visitatori di navigare in internet in ogni momento da ogni luogo.

Nell’ingresso principale, uno stand interamente dedicato ad Hannspree consentirà poi di toccare con mano le novità dell’azienda: dalle TV dalle forme più divertenti e originali ai computer più evoluti e chic.

Lo stile e la moda caratterizzano da sempre i prodotti firmati Hannspree, che uniscono le tecnologie più innovative con un design elegante e ricercato. La sponsorizzazione della Fashion Week di Berlino va in questa direzione, rappresenta per noi un’opportunità estremamente interessante per far “sfilare” anche le nostre novità di prodotto”, ha commentato Lukas Chong, Managing Director Hannspree Europe.