In collaborazione con il partner Distram, Hannspree sarà presente alla 37°edizione di Host, la fiera dedicata al mondo dell’hospitality in programma dal 21 al 25 ottobre 2011 a Rho. In anteprima nazionale...

Hannspree e Distram a Host 2011: un connubio di design e qualità al salone internazionale dell’hospitality a Milano

Eventi postato da pragmatika || 12 anni fa

 

Hannspree, azienda di riferimento nella produzione di TV LCD e LED, monitor e prodotti hi-tech insieme a Distram, una delle realtà più affermate nella distribuzione dell’elettronica di consumo e nel campo delle forniture internazionali per l’edilizia: insieme a Host 2011. E le sorprese non saranno poche.

La collaborazione tra le due aziende avrà luogo presso lo stand C68/D67 nel padiglione 4 dell’hôtellerie, in una fiera che già prevede oltre 1.045 aziende iscritte e più di 82.000 metri quadrati di superficie espositiva netta prenotata.

Dal 21 al 25 ottobre dunque le parole chiave sono innovazione, design e qualità: sotto i riflettori del Salone Internazionale dell’ospitalità in programma a Rho (MI), brilleranno infatti le più moderne soluzioni di Hannspree dedicate a turismo e hospitality, grazie alla partnership con un distributore d’eccezione come Distram.

Hannspree esporrà i televisori della serie SV, molto apprezzati sia dal mercato home che da quello dell’entertainment. Ci sarà spazio anche per la nuova gamma SE di televisori HD LED attenta all’ambiente e la celebre ‘mela-tv’ da 28” dal design unico nel suo genere.

Inoltre, in anteprima nazionale sarà presentata la tv multi-touch da 32”, la soluzione che coniuga televisione, computer e funzionalità touch: un all-in-one integrato nel case di una originale TV, da comandare tramite pennino o con le dita.

Siamo cresciuti negli anni grazie alla passione per il nostro lavoro e la qualità dei prodotti distribuiti, soprattutto in settori in continua espansione come quello presentato a Host 2011. Siamo dunque lieti di essere presenti insieme ad Hannspree, un player dell’hi-tech che da anni è sinonimo di professionalità e attenzione ai desideri dei nuovi consumatori”, ha dichiarato Massimo Vezzoni, Presidente di Distram.

“Quello dell’hospitality è un settore in crescita, con i player di riferimento che intendono puntare su una ripresa del mercato grazie a impegno e innovazione. Siamo entusiasti quindi di fare la nostra parte insieme a un distributore estremamente qualificato come Distram, un punto di riferimento nel settore dell’elettronica di consumo”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree per Italia e Grecia.