Oltre 300 giocatori, i migliori videogiochi dell’anno e alta tecnologia: tra venerdì 15 e domenica 17 giugno arriva a Torino il H48Lan, il principale evento Gaming 2012 in Italia: Hannspree sponso...

Hannspree, Audere Semper e Redbyte Italia insieme per il LAN party più importante dell’anno

Videogame postato da pragmatika || 11 anni fa

Oltre 300 giocatori, i migliori videogiochi dell’anno e alta tecnologia: tra venerdì 15 e domenica 17 giugno arriva a Torino il H48Lan, il principale evento Gaming 2012 in Italia: Hannspree sponsor ufficiale metterà a disposizione dell’organizzatori i suoi TV della serie SE 40 e i monitor HL 229, per godere da protagonisti tutta l’esperienza videoludica del momento.


League of Legends, Battlefield 3, Fifa 2012, Call of Duty 4, Starcraft Wings of Liberty, Call of Duty Modern Warfare 3 su XBOX360, sono i videogiochi su cui si sfideranno oltre 300 players di tutta Italia per l’H48Lan organizzato dall'associazione sportiva Audere Semper in collaborazione con Hannspree, l’azienda specializzata nella produzione di monitor, TV e prodotti di elettronica di consumo dal design originale e innovativo, partner tecnico dell’evento.

 

 

 

Tra il 15 e il 17 giugno 2012 all’Hotel Interporto di Torino (http://www.hotelinterporto.it) andrà, infatti, in scena uno degli appuntamenti di gaming più importanti d’Italia, a cui parteciperanno appassionati e professionisti del videogioco provenienti da tutte le Regioni, da soli o in team.

 

 

 

Organizzatore dell’evento è il Team Audere Semper in collaborazione con il Team Redbyte Italia, multigaming professionista negli E-sport che si prefigge l’obiettivo di promuovere l'E-sport italiano a livello nazionale e internazionale e grazie alla partnership con Hannspree tutti i partecipanti potranno godere di una grandissima esperienza videoludica e di visione.

 

 

 

Per l’occasione Hannspree ha messo a disposizione diversi televisori della Serie SE a 40 pollici, tv HD LED ideali per seguire passo dopo passo le performance dei player che si sfideranno tra palloni da calcio, spazio e fucili per vincere, oltre alla gloria, un ricco montepremi di 25 mila euro.

 

 

 

I giocatori potranno invece contare sugli innovativi HL229, monitor multimediali backlight LED HL caratterizzati da design moderno ed elegante in abbinamento alla tecnologia più avanzata: grazie all'elevatissimo contrasto dinamico e ai tempi di risposta rapidissimi, questi monitor consentono una qualità di visualizzazione ultra  realistica con immagini estremamente nitide e fluide, il meglio che un appassionato di videogiochi possa desiderare.

 

 

 

Siamo entusiasti di poter offrire questa esperienza con il supporto di una società di riferimento come Hannspree, con la quale condividiamo la passione per la sana competizione e la cura dei dettagli: non vediamo l’ora di iniziare!”, ha commentato Maurizio Ragno, Presidente del Team Redbyte Italia.

 

 

 

“Quello dei videogiochi è un mondo fatto di fantasia, tecnologia e determinazione, qualità che amiamo condividere in ogni nostro prodotto: per questo motivo siamo davvero felici di collaborare con realtà come Audere Semper & Redbyte, giovani ed estremamente capaci”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.