InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

TV e monitor dalle linee raffinate, tablet all’avanguardia e tecnologia dal design divertente e unico: nel cuore del più grande centro commerciale d’Europa apre il primo negozio interamente dedicato al mondo Hannspree.

Hannspree-Logo

Hannspree, leader mondiale nella produzione di monitor e televisori LCD e LED di alta qualità, ha inaugurato recentemente il suo primo flagship store europeo. Ospitato all’interno del Westfield London, il più grande centro commerciale europeo, il nuovissimo punto vendita rispecchia anche nel layout le caratteristiche peculiari di Hannspree: stile, attenzione al dettaglio e divertimento.

Accolti da una TV 55” a forma di London Bus in vetrina, i visitatori entrano in un vero e proprio paese delle meraviglie della tecnologia. All’interno dei quasi 140 mq che ospitano il mondo Hannspree è infatti possibile trovare prodotti di ultima generazione e articoli dal design evocativo e fantasioso: dalle serie di TV e monitor LED noti per le loro alte prestazioni, come le nuove TV SV e i Monitor HL, alle cornici digitali e TV di peluche o a forma di mela e pallone da calcio, fino al nuovissimo tablet di ultima generazione.

 

Hannspree_UK_Store_1

Primo di una serie di concept store previsti nelle maggiori città europee, il negozio monomarca londinese racchiude tutto il vasto portfolio di prodotti creati da Hannspree secondo il criterio dell’innovazione che si fonde con un design unico.

Questo concept store, nel cuore di uno dei centri commerciali più importanti d’Europa, è il luogo ideale per ospitare i nostri prodotti che qui trovano appieno la loro dimensione. È fantastico avere uno showroom dedicato a noi, dove il design e il layout esaltano l’unicità dei prodotti Hannspree” ha dichiarato Lukas Chong, Managing Director Europeo di Hannspree.

A supporto della nuova apertura, un’intensa campagna di branding placement su autobus, metropolitane e taxi ha accompagnato l’inaugurazione del nuovo flagship store di Hannspree.

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-219-hannspree-a-londra-il-primo-concept-store-europeo/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-219-hannspree-a-londra-il-primo-concept-store-europeo/