"Sono stato dipendente dai cupcakes per molto tempo e non solo sono il mio dolce preferito, ma sono così pratici per i matrimoni perché non devi tagliarli per servire i tuoi ospiti e hanno un bell'...

Estero postato da aciesuy || 3 anni fa


"Sono stato dipendente dai cupcakes per molto tempo e non solo sono il mio dolce preferito, ma sono così pratici per i matrimoni perché non devi tagliarli per servire i tuoi ospiti e hanno un bell'aspetto non importa come tu Tuttavia abiti damigella adulta, siamo stati sfortunati con i venditori di cupcake che hanno fallito per vari motivi (tra cui un piolo rotto!) Ma non posso davvero lamentarmi troppo perché siamo finiti con le belle ragazze di Incredibilmente bello, un'azienda di cupcake con sede a Windsor.


Le stelle sono incredibilmente belle - non solo sono venute per noi all'ultimo minuto, sono davvero talentuose e creative. Hanno finito per creare i nostri cupcakes nei colori del nostro matrimonio e quattro gusti diversi con piccoli cuori di biscotto su alcuni e libri in miniatura di fondente su altri - le ragazze erano geniali abiti sposa economici, semplici e semplici. I loro prezzi erano incredibilmente ragionevoli e le ragazze ci hanno detto che stavamo entrando di nascosto come il loro matrimonio preferito del 2010 ... bonus! "

"Il nostro primo ballo è stato Days Like This di Van Morrison. È una canzone che amiamo entrambi - non è troppo sdolcinata e ci è piaciuta l'idea che un giorno potesse venire in radio e ci ricorda il matrimonio. Aveva anche un messaggio che pensavamo di essere perfetti, la vita è piena di giorni cattivi e giorni buoni e poi ci sono giorni oltre ogni altra cosa. Vogliamo sempre ricordare il nostro matrimonio come un giorno come questo.



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12