Halloween Riccione, scopri le offerte e le proposte week end del Roma, hotel Riccione 4 stelle fronte mare

Halloween a 4 stelle a Riccione Fronte Mare

Turismo postato da hotelroma || 12 anni fa

Per il ponte di Ognissanti, il Roma, hotel Riccione 4 stelle, lancia un'interessante offerta autunno fronte mare a prezzi davvero competitivi, con servizi di qualità e il massimo del comfort

Riccione, 21  ottobre 2011
– Il Roma,
hotel Riccione 4 stelle, situato a pochi passi dal centro e da Viale Ceccarini in occasione della festa di Halloween presenta un'offerta fronte mare a prezzi davvero speciali.

L'offerta Halloween Riccione dell'Hotel Roma include un soggiorno fronte mare con ricca colazione a buffet con cibi dolci e salati, servita anche in camera, vasta selezione di quotidiani al mattino, parcheggio interno videosorvegliato e custodito, internet point gratuito e connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Per chi desidera qualcosa di ancor più speciale, a disposizione ci sono prestigiose  Suite o Junior Suite.

Questo
hotel Riccione fronte mare, pietra miliare della vita turistica di Riccione, nasce nel primo Novecento come meta estiva per le vacanze delle nobili famiglie italiane, e conserva ancora oggi il suo stile liberty. Fiore all'occhiello della struttura sono le splendide camere vista mare, veri e propri balconi sull'Adriatico, arredate con stile ed eleganza e dotate di ogni comfort. L'hotel dispone anche di garage custodito e video sorvegliato, il luogo perfetto per lasciare al sicuro la propria automobile e trascorrere una vacanza tranquilla e senza pensieri, sul mare, affacciati sul Lungomare pedonale di Riccione.

Halloween a Riccione
significa allegria, negozi prestigiosi, aperitivi, cene nei ristoranti di pesce della città e party a tema nelle discoteche più famose della zona. Anche i parchi tematici della Riviera, come ad esempio l’Italia in Miniatura di Rimini, organizzano Feste di Halloween molto simpatiche per adulti e bambini, assolutamente da non perdere. Per informazioni: www.hotelroma.it