SmartHelp è l'innovativo sistema di assistenza digitale che permette agli store di e-commerce di prodotti IT, ma anche ai normali rivenditori, di offrire ai propri clienti una serie di servizi di assistenza...

Alimentazione postato da Overland || 12 anni fa

Diventare partner SmartHelp significa offrire ai propri clienti un servizio professionale di assistenza post-vendita

SmartHelp è l'innovativo sistema di assistenza digitale che permette agli store di e-commerce di prodotti IT, ma anche ai normali rivenditori, di offrire ai propri clienti una serie di servizi di assistenza tecnica post-vendita di altissimo livello professionale e qualitativo.

Rapido, sicuro e totalmente affidabile, www.smarthelp.it offre la possibilità di selezionare e acquistare da un catalogo on line il servizio più idoneo al malfunzionamento del pc, notebook, tablet o smartphone, permettendo di scegliere tra diverse soluzioni, specificatamente progettate e collaudate per ogni tipo di problema o esigenza e far  intervenire, direttamente e on-line, dei Doctors specializzati.

La sostanziale differenza dai servizi di assistenza tradizionali e on-line già esistenti, sta nel fatto che il servizio offerto da SmartHelp avviene da remoto direttamente sul dispositivo in questione, computer, NB o smartphone che sia, attraverso una comune chat o chiamata telefonica a carico di SmartHelp stessa e dunque senza la necessità di intervento fisico di un tecnico.

Per gli store e-commerce ed i dealer l'offerta è assolutamente vantaggiosa e priva di investimenti: operando infatti in e-dropshipping, non si è costretti ad acquistare preventivamente alcun prodotto, nè a occupare spazio nel magazzino. In questo modo si può garantire ai propri clienti un servizio di assistenza post vendita evoluta (configurazione software e periferiche, rimozione virus&spiware, data recovery, arental control, ecc..) senza possedere un proprio team di tecnici e un centro di assistenza,  con un guadagno privo di rischi e sforzi economici.

Il listino per dealer prevede infatti prezzi fino al 30% più bassi di quelli utente finale, in modo da facilitare la possibilità di proporre i servizi in pay-per-use gli abbonamenti FLAT di SmartHelp in bundle con i prodotti venduti. Verrà inviata direttamente al cliente una licenza da attivare on-line su SmartHelp.it e, inoltre, l'invio potrà essere personalizzato con nome e logo della attività.
Accanto ad un’assistenza qualificata online, si affiancherà a breve anche la fornitura di assistenza a domicilio, a casa o in ufficio, in tutta Italia ed H24, consentendo la soluzione di qualunque problema sia software che hardware.
"Siamo i primi in Italia a proporre un nuovo servizio di assistenza digitale on-line con un vero service place, sia per l'utente finale che per i dealer che vogliono offrire ai propri clienti un servizio professionale di assistenza post-vendita software e presto anche hardware ed on-site - afferma Guido Brosca CEO di SmartHelp .  Questo programma di partership si rivolge, in primo luogo, a quei siti di e-commerce che propongono prodotti di informatica e di elettronica, piuttosto che di formazione, corsi a distanza, e-learning o editoria digitale. Anche chi è rivenditore e offre già assistenza tecnica può, comunque, integrare o addirittura sostituire la propria offerta di assistenza, estendendola con nuovi servizi ed una presenza territoriale in tutta Italia e fuori orario lavorativo, il tutto con una marginalità, direi unica, del 30% sul listino privati.”
Per l’acquisto dei servizi ed abbonamenti di SmartHelp, infine, i Partner potranno avvalersi sia di un comodo form online in un’apposita area riservata di smarthelp.it, sia attraverso i consueti canali commerciali di Focelda S.p.A.

Per maggiori informazioni sul programma partnership SmartHelp: www.smarthelp.it/partner.php

Fonte: http://www.smarthelp.it