Se sei un clima caldo, va bene tutto. Ancora, si desidera indossare abiti che può funzionare dal giorno alla notte - in colori che si adattano tutto.

Hai l'abito maxi e il Vestito aderente

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Una bella fondazione lucido, con una superficie luminosa completerà questo vestito fantastico. Vogliono anche dimostrare la vostra abbronzatura con le guance arrossate arrossire con una pesca o corallo a base di panna. I suoi occhi brillano dovrebbero e non essere appariscente. Vogliono anche le labbra lussureggianti. Pensare. Rosa o pastelli con champagne ha colorato l'ombretto

Hai l'abito maxi e il Vestito aderente abiti cerimonia on line, ma per quanto riguarda l'abito da Midi? Non c'è niente di più sexy di un abito che mette in evidenza le scarpe assassine. Come ho scritto in precedenza, tutto va bianco. Anche lo stridente contrasto di tacchi neri per un blocco di colore. Ancora, è possibile nudo e anche rosa indossare qualsiasi tacco colore turchese.

Questo wrap dress dolce è perfetto per una fuga romantica o momenti di svago con gli amici. Non preoccupatevi di come ci si siede vestiti da damigella bambina, come tutto è coperto. Tuttavia, il tessuto è abbastanza leggero per essere perfetto, anche nelle giornate più calde. Per le notti più fredde, pop in una giacca nera per un look super-sottile. Si potrebbe anche considerare di indossare questo vestito con i tacchi oro tese e una borsa verde erba. Si sono limitati soltanto dalla vostra immaginazione. Questo è il motivo per cui il bianco è un colore meraviglioso per il clima caldo e le vacanze Beachy.

Questo vestito è la miscela finale di vecchio e nuovo. Abbiamo dalla spalla fornisce visto, ma nulla di questo sogno. Si può immaginare, a piedi nudi, a camminare sulla soffice sabbia bianca sotto una splendida luna piena brillante? Il look è così romantico che invita ad essere in un ambiente caldo. L'abito sarebbe perfetto anche con un paio di orecchini, penzoloni. Con un vestito come questo, è necessario o andare a piedi nudi o indossare delicati sandali con il cinturino.

Se sei un clima caldo, va bene tutto. Ancora, si desidera indossare abiti che può funzionare dal giorno alla notte - in colori che si adattano tutto. Qui funziona meglio bianco. E 'perfetto per una vacanza tropicale. Essa simboleggia la freschezza e purezza, simile alle viste incontaminate di paesi incontaminati. Chi vuole tutto vestono di nero quando tutto quello che vuole sentire, è luminoso e soleggiato?

In più, niente solleva un sé come bianco. E, si può aggiungere il colore con le scarpe, borse, trucco e accessori. Un'altra cosa su bianco, si sta cercando bene per tutti. E 'il colore finale lasciate che la vostra fantasia, perché è una miscela di tutti i colori.