Guadagnare con l'Adsense di Google abc24.it = Guadagnare pubblicando articoli al suo interno.   Il sistema è molto semplice, registrati (chiediamo solo la Tua mail per attivarTi il servizio) ed ins...

Internet postato da 100000247173822 || 14 anni fa

Guadagnare con l'Adsense di Google

abc24.it = Guadagnare pubblicando articoli al suo interno.

 

Il sistema è molto semplice, registrati (chiediamo solo la Tua mail per attivarTi il servizio) ed inserisci il Tuo Google AdSense ID sul tuo profilo.
(esempio codice adsense: pub-2305727290226099 ) Così facendo in ogni articolo che scriverai compariranno i tuoi annunci AdSense. Per sempre.

Ti spiego meglio: News.abc24.it è un sito libero di Informazione Gratuita, che ha deciso di crescere, Guadagnare e far Guadagnare con il Revenue Sharing, ovvero chiunque potrà usufruire dei guadagni legati ai circuiti pubblicitari Google AdSense, semplicemente pubblicando le sue passioni:

  • hai visto un sito che Ti piace? Segnalaci il link, e scrivi una piccola recensione,
  • hai una notizia locale, nazionale, mondiale, scrivi il Tuo articolo,
  • sei appassionato di Calcio, film, Gossip, Politica, di la Tua opinione, o segnala l'evento,

cioè segnalando e condividendo link e news su questo sito (Non importa avere o meno un sito web) diventerai la voce libera della rete, e più articoli pubblichi più possibilità di guadagno avrai. Noi pubblicheremo per sempre all'interno del Tuo articolo i Tuoi Annunci ADSENSE, quindi più il Tuo articolo sarà interessante e visto nel web maggiori saranno le TUE POSSIBILITA' DI GUADAGNO.

 

Cos'è AdSense Sharing?

E' il servizio di news.abc24.it che vi permette di pubblicare i vostri annunci AdSense sulle pagine degli articoli che scriverete nel sito. L'articolo, una volta inserito all'interno di news.abc24.it, visualizzerà annunci AdSense per sempre e al 100% saranno i tuoi annunci AdSense.

Di seguito un esempio della schermata di Google AdSense:

esempio di guadagno con adsense sharing

Fonte: http://news.abc24.it/guadagnaonline-adsense-sharing.html