avete mai provato ad organizzare la Festa di compleanno per il vostro bambino? Non sembra ma potrete avventurarvi in una giungla di preventivi,appuntamenti,consegne e corse dell’ultimo minuto! Una...

Agriturismi postato da Lambretta || 10 anni fa

avete mai provato ad organizzare la Festa di compleanno per il vostro bambino? Non sembra ma potrete avventurarvi in una giungla di preventivi,appuntamenti,consegne e corse dell’ultimo minuto!

Una soluzione veloce ed efficiente è senza dubbio affidarsi ai professionisti del settore,e quale migliore scelta se non una Festa di compleanno per bambini in pizzeria? In un colpo solo potrete risolvere sia la vera e propria festicciola, con tanto di palloncini e cotillons vari , sia la cena per i bambini e per voi adulti!

Un Ristorante a Roma è “The New Stonage”, pizzeria/bisteccheria sulla Tuscolana zona Castelli Romani, in  un’ambientazione di tipo cartoon ed è specializzato in Feste per bambini a Roma.

La cucina è tipicamente italiana , spaziando da un buona varietà di pizze(lievitate 48 ore) ,passando per ottimi primi(la pasta è fatta in casa) e finendo con tagli sceltissimi di carne alla brace sia Argentina sia Italiana 

 

Il locale è ampio e spazioso , e come accennato , in stile cartoon preistorico, (tipo flinstones per capirci) ha diverse aree dedicate ai giochi per i bambini ed all’esterno prevede nel periodo primaverile/estivo i “gonfiabili” per far giocare i nostri bambini in tutta tranquillità. Anche il parcheggio non è da meno: sono circa 10000 mq.

Fonte: http://www.newstoneage.it/