Risonanza magnetica aperta a Roma – no lista di attesa – si convenzione ! Nel reparto di diagnostica per immagini della Medical House Vigne Nuove è disponibile un apparecchio di Risonanza magnetica aperta...

Hai bisogno di prenotare una Risonanza magnetica aperta a Roma senza lista di attesa ed in convenzione ?

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Risonanza magnetica aperta a Romano lista di attesa – si convenzione !
Nel reparto di diagnostica per immagini della Medical House Vigne Nuove è disponibile un apparecchio di Risonanza magnetica aperta IN CONVENZIONE e SENZA LISTA di ATTESA.

La Risonanza magnetica aperta a Roma HITACHI total body cd. “ad architettura aperta” di nuova generazione, particolarmente indicata anche per pazienti con sensazioni claustrofobiche, si può prenotare contattando la segreteria o prenotando online.
Il paziente sarà ricontattato entro 24H.

E’ altresì presente un apparecchio dedicato ESAOTE ARTOSCAN per l’effettuazione degli esami di risonanza magnetica delle piccole articolazioni.
Presso i laboratori analisi del Gruppo Sanem è possibile effettuare anche altre indagini diagnostiche di radiologia digitale e tradizionale:

     Radiologia Digitale

     Mammografia a Basso Dosaggio

     Ortopanoramica Dentale

     MOC DEXA

     Ecografia 2D, 3D

     Ecocolordoppler

     Ecocardiocolordoppler

     Risonanza Magnetica Aperta

     Artoscan

     TAC Multistrato

     Dentalscan

     Colonscopia Virtuale

Oltre la Risonanza magnetica aperta a Roma il Gruppo Sanem dispone anche della TAC Multistrato – Dentalscan, che rispetto alle vecchie TAC a spirale, permette in tempi particolarmente brevi (per alcune tipologie di esame anche pochi secondi) un’acquisizione di immagini di spessore sub-millimetrico, garantendo un dettaglio anatomico di altissima qualità ed esponendo il paziente ad un carico di radiazioni notevolmente ridotto.
L’apparecchiatura offre la possibilità di acquisire ogni tipologia d’esame, quali studi cerebrali, cranio, collo, studi angiografici per ogni distretto anatomico, studi di total body, della rachide e articolari, disponendo inoltre di software di elaborazione di immagine di alta qualità (ricostruzione multiplanare, tridimensionale, endoscopie virtuali ).
Sottoporsi ad una RISONANZA MAGNETICA spesso può essere fonte di ansia e di stress.
Molte persone si approcciano a questo tipo di esame diagnostico con un carico di paura e ansia che si evidenzia già diversi giorni prima.
Dover  stare perfettamente immobili, per un tempo più o meno lungo, all’interno di uno spazio decisamente ristretto procura un certo disagio anche ai pazienti che non sono claustrofobici.

Contatta il Gruppo Sanem e prenota il tuo esame

www.grupposanem.eu