Ashley viene dalla scena artistica di New York, quindi è sempre alla moda. "Per la palla, li abbiamo messi in una cintura BCBG bianco in Dior. E 'stato il blocco di colore perfetto per il partito....

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa



Ashley viene dalla scena artistica di New York, quindi è sempre alla moda. "Per la palla, li abbiamo messi in una cintura BCBG bianco in Dior. E 'stato il blocco di colore perfetto per il partito. Di solito Ashley indossa molti designer insoliti, tra cui Louis Vuitton. Ma lei li ama a parte, in modo che li rendono molto alto / basso: gonna e blusa vuitton di Top Shop o H & M. E Ashley sceglie sempre i suoi accessori dalla pila che abbiamo messo nel suo guardaroba. "
Per la Nolan eccentrica ha trovato un abito vintage anni '70 e l'ha modificato per renderlo più contemporaneo. "Noi giochiamo sempre con texture e modelli per fare la sua comparsa più interessante, senza farne una caricatura completa. Da tempo abbiamo iniziato a pescare i suoi vestiti per giocare come il Walhose che indossava nel trailer, camicie con ancore e pigiama con gli squali sopra ... Di recente gli ho fatto una giacca di aragosta, come allusione a Ryan Gosling in Drive. "

Ma a parte i tagliatori di crack / montatori abito da sposa vintage, Ohanneson ammette che i designer stanno contando i nomi. "Guardiamo le passerelle dei designer e a volte guardiamo i video degli spettacoli con le attrici, così possiamo vedere cosa vogliamo e capire cosa può funzionare, questa è la prima volta E così il cast ha ricevuto offerte dai designer di indossare le loro cose sul tappeto rosso, che è molto eccitante per loro.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12