"L'unica cosa che vorrei mettere in guardia è sempre ottenere le citazioni per iscritto." Il posto non era molto diretto con me per quanto riguarda alcuni costi, incluso il fatto che i loro prezzi...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"L'unica cosa che vorrei mettere in guardia è sempre ottenere le citazioni per iscritto." Il posto non era molto diretto con me per quanto riguarda alcuni costi, incluso il fatto che i loro prezzi non includevano la tassa e che i prezzi delle camere che ho citato erano per persona e non per camera. " 

" Vai con il tuo cuore Non sentirti obbligato a cadere nella tradizione o fare troppo con cose che non hai Non c'era bisogno, c'erano molte cose che abbiamo adattato per soddisfare o appena tralasciato, Jacob e io ci siamo seduti all'inizio della fase di pianificazione e abbiamo scritto un elenco di cose che erano importanti per noi. non scendere a compromessi su queste cose e lasciare che le altre piccole cose vadano ".

"Alla fine, ha reso la giornata molto più intima e speciale per noi. Molti dei nostri fornitori erano amici, il che ha reso la pianificazione meno stressante. È stato molto divertente, sono sicuro che puoi guarda le foto, goditi ogni minuto Gillne.it, ne vale la pena trovare il fotografo giusto per rivivere quei momenti ogni volta che guardi le foto. " 

Questo mi dà un grande ringraziamento a Jessica abiti da sposa semplici, Jacob e Luna Weddings per averci permesso di condividere questa opportunità meravigliosamente colorata e gioiosa.






Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12