In un vero sforzo di famiglia, la madre di Emily, Penny, e sua sorella abito da sposa vintage, Lucy, fecero la torta nuziale della coppia; una succulenta combinazione di strati di torte alla frutta...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


In un vero sforzo di famiglia, la madre di Emily, Penny, e sua sorella abito da sposa vintage, Lucy, fecero la torta nuziale della coppia; una succulenta combinazione di strati di torte alla frutta e spugne di lime e cocco, impreziositi da fiori commestibili. 


Moodies Catering Company ha ospitato una festa in comune per gli ospiti, combinata con birra e sidro di venditori locali. 

La musica è stata parte integrante della giornata: gli ospiti hanno apprezzato lo stile del Leon String Quartet, The Fiddlestix Ceilidh Band e The Flying Ties. Mi piace l'idea di un ceilidh così tanto, sembrano così divertenti!

"Il nostro primo ballo è stato Prince on A Case of You" di Joni Mitchell. Emily, in particolare, è una grande fan di Prince, quindi abbiamo trovato una canzone alla quale eravamo entrambi imparentati, e le parole e la musica erano lì per quello. "




Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12